I mondiali sono cominciati e con loro anche il programma di Mediaset dedicato alle partite "Balalaika – Dalla Russia col pallone". Le protagoniste indiscusse della trasmissione non possono che essere le splendide presentatrici Ilary Blasi e Belén Rodriguez, che ogni sera si sfidano a colpi di stile sul palco con abiti sexy, scollature e dettagli hot. Ieri sera è stata la moglie di Francesco Totti ad attirare le attenzioni, visto che ha puntato tutto su delle trasparenze audaci, lasciando intravedere l'assenza di biancheria intima.

I look di Ilary Blasi a "Balalaika"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Balalaika", il nuovo programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio in Russia, e tra le due presentatrici è andata ancora una volta in scena una vera e propria "sfida" a colpi di stile. Dopo che sono apparse elegantissime alla conferenza stampa della trasmissione, nella puntata di ieri hanno preferito osare con delle sexy trasparenze. E' stata Ilary Blasi, in particolare, a lasciare tutti senza parole con un outfit total black. La moglie di Totti ha infatti indossato una jumpsuit aderentissima di La Perla con delle decorazioni in pizzo sui fianchi che lasciavano intravedere chiaramente l'assenza di biancheria intima. Non è un caso che la showgirl argentina l'abbia più volte stuzzicata, dicendo: “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”. Per la prima puntata del programma, invece, la romana ha puntato tutto sul riciclo, riproponendo un vestito già sfoggiato a "Le Iene", anche se in un colore differente. Si tratta di un tubino a righe aderente lungo fin sotto al finocchio e con la gonna leggermente trasparente firmato Norma Kamali che è riuscito a esaltare la sua silhouette impeccabile. La Blasi non è l'unica donna dello spettacolo ad averlo indossato, prima di lei lo avevano scelto anche Paola Turci ad "Amici" ed Elena Barolo, a dimostrazione del fatto che sta diventando un capo must-have. Cosa sfoggerà Ilary questa sera? Di certo sarà capace di mettere ancora in risalto la sua incredibile bellezza.

Belén Rodriguez: solo abiti sexy a "Balalaika"

Belén Rodriguez non ha rivali in fatto di sensualità e lo ha dimostrato nelle ultime due sere a "Balalaika", dove è apparsa più glamour e in forma che mai. Ieri sera ha incantato tutti con un abito aderente color nude firmato Blumarine con delle decorazioni floreali sulla scollatura generosa e una gonna in tulle completamente trasparente che lasciava intravedere le gambe. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe nere con il tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti. Anche per quanto riguarda la prima puntata, non è riuscita a fare a meno di rivelare le forme sexy con un minidress a fiori con un corpetto a fascia aderente e una gonna dal taglio irregolare, cortissimo avanti, con un lungo strascico sulla parte posteriore. Insomma, "Balalaika" è un vero e proprio trionfo di bellezza e di sensualità grazie alle sue conduttrici: chi si aggiudicherà il titolo di più elegante e sexy del programma?