2 CONDIVISIONI

Ilary Blasi: i capelli tirati e l’abito trasparente a righe scatenano i commenti del web

Ieri sera Ilary Blasi ha presentato una nuova puntata de “Le Iene Show” e ha indossato un tubino a righe che ha diviso il web. Alcuni hanno celebrato la sua bellezza, altri l’hanno criticata, paragonandola a una giraffa o allo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show" e come al solito la protagonista indiscussa della serata è stata Ilary Blasi. La presentatrice ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato, presentandosi sul palco con un tubino a righe. Nonostante il vestito esaltasse la sua silhouette impeccabile, ha fatto molto discutere gli utenti del web. Il motivo? Secondo alcuni l'avrebbe resa ridicola e paragonabile a una giraffa.

Il web contro il tubino a righe di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha presentato la puntata di ieri de "Le Iene Show" e per l'occasione ha sfoggiato un look originale. La conduttrice ha infatti indossato un tubino a righe nere e beige a maniche lunghe e leggermente trasparente firmato Norma Kamali, caratterizzato da una gonna lunga fino alle caviglie che solo in poche possono permettersi. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto, dei grossi orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli legati in un micro-chignon. Anche se la Blasi è apparsa perfetta e impeccabile sul palco, sono stati molti quelli che hanno cominciato a criticarla fin dalla prima apparizione sul palco. Alcuni l'hanno definita ridicola, altri ritoccata male, altri ancora l'hanno paragonata a una giraffa o allo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie.

"Sei troppo magra per quell'abito", "Ma chi ti veste?", "Mi ricorda la giraffa", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social. Certo, non sono mancati quelli che hanno celebrato la sua incredibile bellezza ma è impossibile non fare caso alle polemiche. Ilary, però, ha preferito non rispondere alle cattiverie, così da non alimentare le polemiche. Ha sempre sfoggiato degli indumenti davvero originali nel corso della sua carriera, dal tailleur in paillettes dorate alle sneakers maculate, fino ad arrivare alla giacca da domatrice di leoni: per quale motivo ci si sconvolge ancora di fronte la sua esuberanza? La Blasi ha uno stile sopra le righe e ne va assolutamente fiera.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views