Si è tenuta oggi a Cologno Monzese a Milano la conferenza stampa per la presentazione dell'offerta Fifa World Cup Russia 2018. Dopo che per giorni sono trapelate alcune notizie sul web, oggi è arrivata la conferma ufficiale: saranno Ilary Blasi e Belén Rodriguez a presentare il programma "Balalaika, dalla Russia col pallone", dedicato ai Mondiali di calcio. In occasione della presentazione del programma, le due hanno sfoggiato dei look impeccabile, dando prova di essere vere e proprie icone di stile.

I look di Ilary Blasi e Belèn Rodriguez per la presentazione di "Balalaika"

Poche ore fa si è tenuta negli studi di Cologno Monzese la conferenza stampa per la presentazione di "Balalaika – Dalla Russia col Pallone", le cui protagoniste saranno Ilary Blasi e Belén Rodriguez, che per l'occasione hanno sfoggiato dei look impeccabili. La moglie di Totti ha puntato tutto su un completo color cipria caratterizzato da pantalone palazzo e camicia portata con le maniche scorciate. Per completare il tutto ha scelto dei sandali abbinati e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. L'argentina, invece, è apparsa decisamente più sexy con una tutina blu cobalto con un pantaloncino cortissimo con i volant e una scollatura generosa che ha rivelato il seno procace. Ha poi indossato dei décolleté dal tacco alto color nude e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. A giudicare da questa anteprima della trasmissione, di sicuro andrà in scena una vera e propria gara di stile e, soprattutto, le due showgirl riusciranno a incantare tutti con il loro splendore.

Belén Rodriguez mostra gli abiti che indosserà a "Balalaika"

Belén Rodriguez è stata scelta per condurre il programma televisivo che parlerà dei Mondiali di Russia, chiamato "Balalaika" e a partire dal 15 giungo sarà ogni sera in tv. Sui social l'argentina si è immortalata alle prese con il duro lavoro negli studi Mediaset e naturalmente non ha potuto fare a meno di dare una piccola anticipazione sui look che sfoggerà. In una Stories postata sul suo profilo ha mostrato il camerino "sommerso" dagli abiti che potrebbe indossare. Ne ha praticamente di tutti i tipi, da quelli elegantissimi da sera con maxiscollo a quelli ricoperti di paillettes, fino ad arrivare a quelli con gonne a ruota. Ha poi fatto un primo piano sulle scarpe, tutte colorate e dal tacco vertiginoso, perfette per l'estate. Alla fine ha indossato un  vestito a fiori con la gonna larga dal taglio irregolare e un corpetto aderentissimo senza spalline che ha esaltato il seno procace. Lo indosserà per la prima puntata del programma sportivo? Per ora l'unica cosa certa è che l'argentina ha posticipato le vacanze: per poterla ammirare in bikini sui social si dovrà aspettare la fine di luglio.

Belén e Ilary sono le conduttrici di "Balalaika"

Belén Rodriguez e Ilary Blasi lavoreranno per la prima volta insieme in "Balalaika – Dalla Russia col pallone", il programma Mediaset dedicato ai mondiali. Andrà in onda per un mese a partire dal 15 giugno alle 22 e, al fianco delle due icone di bellezza e di stile, ci saranno anche Nicola Savino, Diego Abatantuono, la Gialappàs Band oltre che alcuni ospiti speciali del mondo dello sport e dello spettacolo. I Gialappì saranno impegnati anche con "Mai dire Mondiali" su Mediaset Extra e Radio 105, dove commenteranno ben 31 partite. A questo punto, dunque, non resta che aspettare l'inizio dei Mondiali: Ilary e Belén riusciranno di sicuro a incantare tutti i fan dell'evento con la loro bellezza.