Ilary Blasi, la showgirl che presenta “Le Iene”, si è sempre distinta per i suoi look eccentrici e super sexy. Di recente, ha annunciato che tra qualche mese arriverà il suo terzo bambino e, naturalmente, non poteva fare a meno di mettere il pancione in mostra anche in trasmissione. In occasione della sua ultima puntata da “Iena”, ha dato decisamente dato scandalo.

La conduttrice ha sfoggiato una mise super hot con un pantalone di Francesco Paolo Salerno, una giacca nera firmata Federica Pittaluga aperta all’altezza del seno ed una magliettina completamente trasparente, con cui dimostra che anche in dolce attesa una donna può e deve essere sexy. Dal 10 al 18 dicembre, il suo completo verrà messo all’asta sul sito CharityStars per sostenere la campagna “Fermiamo l’AIDS sul Nascere” al fianco di Cesvi, l’evento che fino ad oggi ha raccolto ben 170mila euro per combattere la malattia.

Oltre all’abito di Ilary, sarà possibile aggiudicarsi oggetti e memorabilia appartenenti a personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo, come il poster del documentario “Ronaldo” autografato dal protagonista e campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, la maglia numero 10 Special Edition di Francesco Totti autografata, una giornata unica insieme ad Eros Ramazzotti dietro le quinte del suo tour 2016, biglietti e meet & greet per la data romana dell’ “Adesso tour” di Emma, il casco autografato di Max Pezzali. A sostenere l’iniziativa, il Trio Medusa e Radio Deejay che da sempre danno il loro sostegno alla lotta contro l’Aids. Chi sa a quanto sarà venduto l’ormai iconico completo di Ilary, che rimarrà alla storia per essere quello con cui ha detto addio alle Iene e alla tv.