video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi torna a Le iene e spiega cosa è successo ai capelli: “Sono rovinati”

Ilary Blasi ha lasciato la conduzione di “Le Iene Show” ad Alessia Marcuzzi ma durante la puntata di ieri sera è tornata a salutare la sua vecchia “famiglia” attraverso una video intervista. La presentatrice ha rivelato anche il motivo per cui ha tagliato i capelli all’improvviso: ecco cosa ha dichiarato.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Le Iene Show", la prima condotta da Alessia Marcuzzi, ritornata al timone della trasmissione dopo 13 anni, prendendo il posto di Ilary Blasi. La moglie di Totti, che ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi al 100% al Grande Fratello Vip, ha però voluto fare un saluto speciale a quella che è stata la sua "famiglia" negli ultimi anni e ha mandato un video in cui ha spiegato non solo il motivo del suo "arrivederci" ma anche quello che l'ha spinta a tagliare i capelli.

Cosa è successo ai capelli di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha detto temporaneamente addio a "Le Iene Show", in maniera tale da dedicarsi anima e corpo al "Grande Fratello Vip" e alla sua famiglia, ma ha lasciato il timone a un altro "volto noto" della trasmissione, Alessia Marcuzzi, ritornata sul quel palcoscenico a 13 anni di distanza con un abito di paillettes rosa che non poteva passare inosservato. La moglie di Totti, però, ha voluto salutare la vecchia "famiglia", concedendo una video intervista alla Gialappa's band. L'irriverente trio comico, dopo essersi accertato del fatto che il suo è solo un arrivederci al programma, le ha chiesto cosa avesse fatto ai capelli, secondo loro "copiati" dalla Marcuzzi, visto che in occasione della prima puntata del GF Vip li ha tagliati e schiariti. La cosa particolare è che alla domanda "Con tutti i soldi che hai la smetti di farti la tinta da sola?", lei ha risposto "Sono un po' rovinati", rivelando dunque il motivo dell'improvviso cambio look che aveva lasciato senza parole i fan, tanto che qualcuno ha addirittura insinuato che si trattasse di una parrucca. Insomma, la Blasi è una donna assolutamente "normale" e lo ha dimostrato ancora una volta: chi dopo innumerevoli tinture non si è mai ritrovato di fronte a una situazione simile alla sua?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views