Ilary Blasi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e attualmente è alle prese con "Balalaika", il programma Mediaset dedicato ai Mondiali in Russia che conduce al fianco dell'argentina Belén Rodriguez. Fin dalla prima puntata da dimostrato di essere un'icona di stile e di bellezza ma quello che ha fatto ieri sera ha lasciato tutti senza parole: la moglie di Totti ha infatti indossato una tuta trasparentissima che lasciava poco spazio all'immaginazione, facendo intravedere chiaramente gli slip.

Ilary Blasi mette gli slip in mostra a "Balalaika"

"Balalaika" è il programma di Mediaset dedicato ai Mondiali in Russia presentato da Belén Rodriguez e Ilary Blasi, che fin dalla prima conferenza stampa si sono distinte per il loro stile trendy e sexy. E' però la moglie di Totti a farsi notare per audacia: se in una delle scorse puntate ha osato con una tuta total black che lasciava intravedere l'assenza delle mutande attraverso dei dettagli in pizzo, ieri sera ha puntato tutto su delle trasparenze hot.

Ha infatti indossato una tuta color rosa cipria a maniche lunghe della collezione Primavera/Estate 2018 di Uel Camilo così trasparente da rivelare sia il reggiseno che gli slip. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto abbinati e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Sono stati molti quelli che non hanno potuto fare a meno di notare l'outfit nude della Blasi, primo tra tutti il Mago Forrest, che ha ironizzato affermando: “Ma questo è un vestito o una tac?". Insomma, Ilary sa di avere un corpo da urlo e non perde occasione per metterlo in mostra. Starà sfoggiando dei look tanto sexy per fare concorrenza alla collega Belén?

Belén Rodriguez in rosso a "Balalaika"

Ieri sera a "Balalaika" Ilary Blasi ha osato con la tuta color cipria ma anche Belén Rodriguez è riuscita a distinguersi per sensualità. L'argentina ha infatti puntato tutto sul rosso porpora con un minidress firmato Tara Jarman, caratterizzato da una scollatura generosa, una gonna dal taglio irregolare con uno spacco laterale e una cinta in vita tono su tono. Ha completato l'outfit con dei sandali neri dal tacco vertiginoso e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati che le cadevano sulle spalle. Insomma, la trasmissione sui Mondiali in Russia si è trasformata in una vera e propria gara a colpi di stile grazie alle due presentatrici: chi si aggiudicherà il titolo di più sexy al termine del programma?