Ilary Blasi, spacchi sexy e animalier per la seconda puntata de "Le Iene" (FOTO)

Dopi il look anni '80 scelto per la settimana scorsa, Ilary Blasi ieri sera ha condotto la nuova puntata de "Le Iene" con un particolare outfit in cui i dettagli animalier sono mescolati con tagli geometrici e capi in pelle dal mood estremamente rock. Come nella scorsa stagione, anche quest'anno Ilary non rinuncia ai dettagli sexy e sceglie una gonna con un maxi spacco laterale ed un micro top che lascia le spalle scoperte.

Il look di Ilary per la terza puntata de "Le Iene" – La presentatrice per questa seconda puntata dello show ha scelto un completo della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Emanuel Ungaro, disegnato da Fausto Puglisi per la maison francese. Il look è composto da un top corto in pelle nera con maxi collo e da una pencil skirt a vita alta in tessuto maculato, con inserto geometrico black e spacco laterale.

Ilary completa il look con una cintura in pelle e con un paio di eleganti décolleté a punta firmati Le Silla. Anche in questa puntata l'acconciatura è semplice e prevede capelli lisci con ciuffo laterale, mentre il make up, con smokey eyes e rossetto fucsia, è più deciso.