video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell’estate è tigrato e con la maxi scollatura

Ilary Blasi non smette di sorprendere i fan in questa estate 2020 e ha approfittato di una gita in barca per sfoggiare un nuovo look balneare Ha seguito il trend dei costumi animalier, indossando un modello intero e tigrato con la maxi scollatura.
A cura di Valeria Paglionico
251 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate i tempi in cui Ilary Blasi "latitava" sui social, da diversi mesi la conduttrice ha ricominciato a servirsi di Instagram per mostrare ai followers come passa le sue giornate. Se in quarantena non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone e con la ricrescita scura in bella vista, oggi le cose sono cambiate e non ci pensa su due volte a immortalarsi preparatissima tra abiti di paillettes e accessori griffati. L'avevamo lasciata qualche giorno fa mentre faceva la spesa in mini shorts e infradito, ora la ritroviamo alle prese con una gita in barca "bollente". La conduttrice si è divertita a posare come una modella, assumendo una posa plastica che ha esaltato la sua incredibile bellezza.

Per l'occasione ha messo in mostra la sua passione per la moda, non potendo fare a meno di seguire uno dei trend più gettonati dell'estate 2020, quello dei costumi animalier. Ha sfoggiato un modello intero, sgambato, dalla fantasia tigrata e con una maxi scollatura che ha rivelato il décolleté procace. Per completare il look balneare ha scelto dei maxi occhiali da sole scuri, non ha rinunciato ai bracciali preziosi e ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. Nella didascalia della foto ha scritto semplicemente "Sea, salt, sun", ovvero "Mare, sale, sole", facendo riferimento al panorama da urlo che è alle sue spalle. Insomma, in quest'estate 2020 la Blasi sembra essere più scatenata che mai. Anche questa volta il marito Francesco Totti troverà un modo originale per commentare il post sexy?

Sea,salt,sun

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views