video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sceglie un look trendy per la settima puntata de “Le Iene”

Nell’ultima puntata de “Le Iene” Ilary Blasi cambia ancora una volta stile. La showgirl lascia nell’armadio gli abiti trasparenti e le minigonne sexy e indossa un completo più sobrio con capi all’ultima moda e accessori lucenti.
A cura di Marco Casola
82 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver esibito nude look con capi trasparenti, sensuali gonne con maxi spacco, completi lucenti da gran sera e abiti super attillati, Ilary Blasi sceglie un outfit con pantaloni in cui mixa capi di tendenza realizzati con tessuti tecnici, un must per l'inverno. Rispetto alle precedenti puntate sembra che la presentatrice abbia voluto cambiare il suo stile, dice dunque addio alle fantasie vistose e ai look anni '80, per adottare un mood più sobrio e minimal. La showgirl gioca con i diversi pezzi creando un completo in color block e illumina l'outfit con accessori e gioielli ultra luminosi dalle forme importanti.

Il look in color block con dettagli gold – Ilary indossa un completo composto da top peplum in neoprene nero di Space Style Concept, con baschina e cuciture decorative sul seno, abbinato a pantaloni skinny blu elettrico, con cut  geometrici laterali. Illumina la scollatura con un lucente collier a catena in argento di De Tomaso, con maxi spike e cristalli, e completa il look con un tocco gold, i décolleté a punta, in vernice specchiata e con tacco conico, della collezione A/I 2013-14 di Giuseppe Zanotti Design. Come nella precendente puntata anche in questo caso la pettinatura e molto morbida, con lunghi capelli ondulati che cadono sulle spalle.

Immagine
82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views