6 Novembre 2013
11:12

Ilary Blasi in abito aderente per la sesta puntata de “Le Iene” (FOTO)

Dopo gli abiti trasparenti e i look anni ’80, Ilary Blasi torna ad essere più sobria ed elegante sul palco de “Le Iene”. La showgirl non rinuncia però ai dettagli sexy e ai tacchi a spillo. Ecco tutti i capi dell’outfit della sesta puntata.
A cura di Marco Casola

Ieri sera a "Le Iene Show", Ilary Blasi ha sfoggiato un look elegante da vamp lady, con capi in rosso, maxi gioielli lucenti e tacchi a spillo. Dopo un incursione nello stile anni '80 e dopo diverse puntate in cui ha esibito abiti completamente trasparenti, la presentatrice ritorna ad essere più sobria ed indossa un modello semplice dal colore intenso. Ilary non riesce però a rinunciare ai dettagli sexy, rappresentati in questo caso da un profondo spacco laterale e da una scollatura sulla schiena.

Il red look di Ilary – Per la sesta puntata de "Le Iene Show" la showgirl indossa un lungo abito aderente in tessuto color rubino, il modello a maniche lunghe prevede una scollatura circolare sulla schiena ed un maxi spacco laterale che lascia intravedere le gambe. L'abito basic a fondo unico è impreziosito con un maxi collier in plexi trasparente, ricoperto di cristalli Swarovski e pietre color rubino, firmato Shourouk. Ilary completa il look con un paio di sandali con tacco a stiletto, in suede nero e pelle dorata, di Casadei e con una morbida acconciatura naturale.

Ilary Blasi, look a colori per l'ultima puntata de "Le Iene"
Ilary Blasi, look a colori per l'ultima puntata de "Le Iene"
GF Vip: Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata
GF Vip: Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata
107.564 di Donna Fanpage
Ilary Blasi, intimo in mostra per la quarta puntata de "Le Iene" (FOTO)
Ilary Blasi, intimo in mostra per la quarta puntata de "Le Iene" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni