Ilary Blasi, rosso fuoco all’Isola dei famosi (e l’abito con scollo sotto il seno va sold out)
Rosso fuoco e cut sull'ombelico per Ilary Blasi, che nella puntata numero 20 dell'Isola dei Famosi 2021, andata in onda lunedì 24 maggio 2021 ha scelto un abito red dalle linee super aderenti, con spalline pronunciate e scollatura sul ventre. Rosse anche le scarpe, mentre i capelli erano mossi e ricci. La conduttrice del reality game di Canale 5 dice dunque addio ai capelli liscissimi, visti nelle puntate precedenti, per sfoggiare un'inedito hair look sauvage e naturale. Non mancano poi i bijoux vistosi e luccicanti.
Per la ventesima puntata dell'Isola dei famosi, Ilary Blasi ha indossato un lungo abito a sirena con lungo strascico firmato dal duo di giovani designer Bartolotta&Martorana. Si tratta di un longdress aderente in tessuto stretch rosso a girocollo, con maniche lunghe e spalline imponenti. A rendere sexy il modello dalle linee essenziali una scollatura sotto il seno all'altezza della pancia. Il vestito rosso di Ilary è in vendita sul sito del marchio a 1359 euro ma è già sold out.
Dall'abito spuntavano un paio di décolleté in pelle rosso fuoco, con tacco metallico e punta stretta, modello Blade di Casadei, che costano 575 euro. A illuminare il volto della conduttrice un paio di maxi orecchini a clip del marchio Bozart Bijoux, della cui collezione fanno parte tutti gli orecchini che Ilary Blasi sta indossando con gli outfit di questa edizione dell'Isola dei famosi 2021.
Per completare il look Ilary ha scelto uno smalto ancora rosso fuoco sulle unghie e un trucco dai colori neutri, con rossetto nude sulle labbra. I capelli sono mossi e selvaggi, con vaporosi ricci raccolti in una fila laterale con ciuffo bombato.