11 Maggio 2020
10:40

Ilary Blasi presenta mamma Daniela, le foto da giovane rivelano l’incredibile somiglianza

Ilary Blasi ha celebrato ieri la Festa della mamma e, oltre a farsi coccolare dai tre figli tra abbracci e baci, ha voluto fare una dedica speciale alla madre Daniele. Ha condiviso alcune foto di quest’ultima da giovane, dimostrando che le somiglia in modo davvero impressionante.
A cura di Valeria Paglionico

Ilary Blasi è una delle showgirl più amate e seguite del nostro paese e, tra apparizioni televisive e social, conosciamo praticamente tutto di lei. In quarantena si è mostrata senza trucco, con la ricrescita in bella vista, ma ieri, in occasione della Festa della Mamma, ha fatto qualcosa di davvero speciale. Oltre a postare una serie di Stories in compagnia dei figli Cristian, Chanel e Isabel, ha anche condiviso alcune vecchie foto di una donna "misteriosa". Sebbene l'incredibile somiglianza lasci pochissimo spazio a dubbi, solo nella didascalia ha svelato di chi si tratta: è la mamma Daniela, che da giovane era praticamente la sua fotocopia.

Ilary Blasi, la dolce dedica per la Festa della Mamma

Sarà perché per la prima volta ha dovuto celebrare la Festa della Mamma lontana dalla madre Daniela o perché la quarantena l'ha resa nostalgica, ma Ilary Blasi ieri ha condiviso alcune vecchie foto davvero originali sui social. La protagonista è proprio sua mamma, della quale ha rivelato alcuni scatti da giovane. Avrà avuto poco più di 20 anni e, tra camicie con il nastrino intorno al collo, giacche over, costumi a fascia e maxi cappelli, la donna era davvero bellissima e trendy. La cosa che i fan non hanno potuto fare a meno di notare l'impressionante somiglianza con Ilary: le due hanno gli stessi lineamenti, gli stessi capelli biondi, gli stessi occhi chiari, insomma, sembrano essere due gemelle. Nella didascalia la conduttrice ha poi scritto semplicemente: "Auguri mamma ….sei la più bella".

Auguri mamma ….sei la più bella⭐️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Daniela Serafini, la mamma vigilessa di Ilary Blasi

Daniela Serafini è la mamma di Ilary Blasi e, sebbene non abbia un profilo social, le foto pubblicate dalla figlia conduttrice riescono a fare sempre il giro del web. È sposata con Roberto Blasi, da lui ha avuto anche altre due figlie, Silvia e Melory, e vive a Frontone. La cosa particolare è che, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha approfittato della notorietà della figlia e del marito Francesco Totti e nella vita continua a fare un lavoro "normale". È infatti vigilessa e la si può facilmente avvistare tra le strade di Roma. Nonostante sia laziale, Ilary è molto legata alla mamma, è stata proprio lei ad aiutarla e sostenerla fin dal primo provino, quello che da piccola l'ha portata a diventare protagonista di uno spot della Balocco.

Ilary Blasi festeggia il compleanno di mamma Daniela: nonna e nipoti posano insieme e sono adorabili
Ilary Blasi festeggia il compleanno di mamma Daniela: nonna e nipoti posano insieme e sono adorabili
Ilary Blasi, la foto (senza trucco) della sua prima volta da mamma
Ilary Blasi, la foto (senza trucco) della sua prima volta da mamma
Ilary Blasi super mamma: nel selfie allo specchio con Chanel è più trendy che mai
Ilary Blasi super mamma: nel selfie allo specchio con Chanel è più trendy che mai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni