Tra i tanti invitati Vip al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi c'era anche Ilary Blasi, la quale è arrivata sul luogo delle nozze accompagnata dall'amica Silvia Toffanin. Le due showgirl hanno esibito un look da gran sera indossando splendidi abiti eleganti e glamour. Le invitate hanno ammirato il romantico abito da sposa di Michelle Hunziker e scherzato con la folla prima di assistere alle nozze.

Ilary Blasi in argento alle nozze di Michelle

Ilary Blasi per l'occasione ha lasciato a casa gli abiti rock con cui solitamente conduce "Le Iene" per indossare un lungo abito a sirena firmato Antonio Grimaldi, aderente sui fianchi e più ampio alla base della gonna. Il lucente modello con paillettes d'argento ha maniche lunghe ed un profondo scollo a V che mette in mostra il décolleté della showgirl. Sulla superficie l'abito è ulteriormente impreziosito don dettagli "used" che danno un tocco in più. Per completare il look Ilary abbina una clutch color canna di fucile, sandali in silver con T bar e sfoggia una pettinatura morbida e naturale con capelli raccolti dietro la nuca.

Silvia Toffanin look da lady per il matrimonio Hunziker-Trussardi

Silvia Toffanin ha invece scelto un mood più sobrio e classico rispetto a quello della collega. La showgirl ha infatti indossato un lungo abito in seta blu elettrico dalla linea morbida, con drappeggio laterale sul corpetto, maniche a tre quarti e grosso fiocco sulla parte posteriore. Nonostante il mood retrò la Toffanin non rinuncia al dettaglio sexy e come Ilary esibisce una profonda scollatura. Completano il look una clutch gioiello con pietre celesti, un bracciale e una pettinatura con capelli raccolti.