video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in vestaglia rossa e senza trucco: nel post quarantena è più in forma che mai

Ilary Blasi è tornata più in forma che mai dopo la quarantena e sempre più spesso usa i social per condividere piccoli momenti della sua quotidianità. Di recente si è distinta per sensualità, immortalandosi al naturale solo con un filo di blush sul viso e indosso una vestaglia rossa davvero provocante.
A cura di Valeria Paglionico
271 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena è terminata in Italia e Ilary Blasi si sente più libera e in forma che mai. In quarantena l'avevamo vista con la ricrescita in bella vista ma ora le cose sono cambiate e, oltre ad aver fatto visita al parrucchiere ed essere tornata biondissima, ha anche messo in mostra il suo lato più sensuale. Dopo aver puntato tutto sulle scarpe da lady per una delle prime uscite e aver visitato la casa dei suoceri con indosso una tuta dai dettagli provocanti, questa volta ha esagerato, lasciando senza fiato i suoi fan più accaniti. Nelle ultime ore la conduttrice ha condiviso alcune Stories, probabilmente realizzate sul set di un servizio fotografico ancora top secret, nelle quali è apparsa più sexy che mai.

Ha infatti indossato una vestaglia di raso in rosso acceso, un modello corto che lascia le gambe in bella vista, portata allacciata all'altezza della vita. Ha tenuto i piedi nudi, la chioma bionda sciolta e ha sfoggiato una collana a catena intorno al collo. La cosa particolare è che, complice l'isolamento passato in versione acqua e sapone, ha deciso di dire addio a dei make-up troppo elaborati. Sul viso Ilary ha usato solo un filo di trucco, il blush per la precisione, tenendo la bocca e gli occhi "al naturale". Certo, molto probabilmente porta le extension alle ciglia, dunque dà l'idea di essere sempre truccata, ma la differenza rispetto a quando ha calcato il palco per l'ultima volta qualche mese fa è decisamente evidente. Insomma, a quanto pare la Blasi ha avuto una "svolta acqua e sapone" dopo la quarantena e la cosa la rende più splendida che mai. Non è forse bellissima anche senza ombretto, eye-liner e rossetto?

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views