Ilary Blasi è tornata alla sua vita "quasi" normale dopo aver passato quasi due mesi chiusa in casa a causa della quarantena proprio come tutti gli italiani. La prima uscita risale alla settimana scorsa, quando insieme a Francesco Totti ha passeggiato tra le strade di Roma, poi qualche giorno fa è tornata anche dal parrucchiere, coprendo la ricrescita castana che era diventata ormai evidente. Nel weekend ha poi fatto visita ai suoceri in compagnia del marito e, oltre a mostrare la casa in cui il calciatore ha passato l'infanzia e l'adolescenza, ha sfoggiato un look davvero originale. La conduttrice ha puntato tutto sulla comodità con una tuta casual ma non ha rinunciato alla sensualità, optando per un pantalone con dei profondi spacchi laterali che rivelavano le gambe.

La tuta con gli spacchi di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lanciato il nuovo capo trendy della primavera ed è più comodo e sensuale che mai. Si è presentata a casa dei suoceri con indosso una tuta casual, un modello in azzurro con una felpa crop con cappuccio e maniche lunghe che lascia la pancia scoperta e dei pantaloni lunghi e ampi con un profondo spacco laterale. Così facendo, ha messo in mostra le gambe lunghe e snelle, rivelando una forma fisica impeccabile. Per completare il tutto ha scelto un paio di sneakers bianche e ha lasciato il viso libero dal trucco, tanto da aver preferito coprirlo con una emoticon nella foto a figura intera. Insomma, anche in tuta Ilary riesce a lanciare tendenze: in quante la imiteranno?

La vecchia casa di Francesco Totti

Durante la visita ai suoceri, Ilary Blasi non ha potuto fare a meno di mostrare una parte della casa in cui Francesco Totti ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza. Ha immortalato in alcune Stories il salone con divani e libreria, una scalinata in legno con appesi al muro delle enormi foto del calciatore e come ultima cosa la sua cameretta. Sul letto c'è ancora un cuscino della Roma, la squadra che lo ha reso un campione, mentre sul muro ha una gigantografia di uno scatto in cui abbraccia un cane. La cosa particolare è che la conduttrice non ha perso occasione per scherzare e, dopo aver immortalato alcune immagini in cui Totti appare da giovanissimo in versione sensuale con i muscoli in mostra, ha dichiarato con ironia "Faceva anche il modello". In quanti lo ricordavano agli esordi?