Star in the star
17 Settembre 2021
09:19

Ilary Blasi debutta a Star in the star e cambia look: è il momento di pantaloni e scollatura sexy

Per la prima puntata Star in the star, nuovo programma di Canale 5, Ilary Blasi cambia stile e sul palco sfoggia un look diverso dal solito. Addio ad abiti lunghi e maxi spacchi, ora la conduttrice indossa un completo mannish, con giacca e pantaloni, ma non rinuncia alla maxi scollatura e ai tacchi chilometrici. Ecco chi ha firmato il primo outfit di Ilary Blasi a Star in the star.
A cura di Redazione Donna
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Star in the star

Dopo aver condotto L'isola dei Famosi 2021 e aver definitivamente detto addio al GF Vip, ormai nelle mani di Alfonso Signorini, e a Le Iene, al cui timone è stata per diversi anni, Ilary Blasi si lancia in una nuova avventura televisiva, quella di Star in the star. La conduttrice ieri sera ha dato il via alla prima edizione dello show musicale su Canale 5, dove alcuni Vip si esibiscono sul palco truccati e vestiti come celebri star della musica italiana e internazionale. Il programma è stato al centro di  diverse polemiche per la somiglianza con lo show della Rai condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Nonostante ciò, giovedì 16 settembre 2021 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Star in the star, sul cui palco la Blasi è apparsa con un look mannish in total black.

Il look di Ilary Blasi per la prima puntata di Star in star

Per la prima puntata dello show, la conduttrice ha detto addio agli abiti sensuali, ai modelli lunghi, e anche a maxi spacchi e colori accesi, per indossare un completo nero con pantaloni. Nonostante l'inversione di rotta, Ilary non rinuncia al dettaglio sexy sfoggiando una maxi scollatura. L'avevamo lasciata sul palco dell'Isola dei Famosi con indosso una serie di lunghiabiti da sera in velluto dai colori sgargianti tutti firmati Lia Stublla, ora la ritroviamo con uno stile completamente diverso, più minimal e trendy. La Blasi segue infatti il trend autunnale del completo maschile composto con giacca e pantaloni.

Ilary Blasi in Federica Tosi
Ilary Blasi in Federica Tosi

Per condurre la prima puntata del nuovo show di Canale 5 Ilary Blasi ha scelto un outfit che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2021-2022 di Federica Tosi, stilista che ha già vestito in passato la conduttrice. Il look da prima serata è composto da una mini giacca tuxedo con rever a lancia in satin nero. Al modello corto, che lascia la pancia scoperta, Ilary abbina un paio di pantaloni neri a zampa d'elefante e a vita alta (295 euro), con fascia in vita di satin nero che richiama i rever della giacca e ricorda la fascia da smoking.

La collana di Ilary Blasi per la prima puntata di Star in the star
La collana di Ilary Blasi per la prima puntata di Star in the star

Dal pantalone spuntano décolleté in vernice nera di Casadei, mentre il look scuro è illuminato con una maxi collana con cristalli e catene dorate di De Liguoro. Per questa prima puntata Ilary sceglie poi di mantenere i capelli biondissimi sciolti e ondulati, con fila laterale. Sulle unghie spunta uno smalto nero, le labbra sono nude, mentre ciglia lunghissime e smokey eyes caratterizzano il trucco occhi per la serata.

Durante lo show la Blasi si è anche esibita sfoggiando un altro audace look aderente, caratterizzato da una vistosa fantasia animalier in bianco e nero. L'outfit firmato Attic and Barn è composto da un top a maniche lunghe e collo alto (105 euro) e da un leggings in coordinato (98 euro). A completare il look un paio di stivaletti Casadei in pelle nera dalla scollatura sinuosa (un modello simile è in vendita a 795 euro).

6 contenuti su questa storia
Syria con la maschera di Loredana Bertè è la vincitrice di Star in the star
Syria con la maschera di Loredana Bertè è la vincitrice di Star in the star
Star in the Star, chi sono i concorrenti sotto la maschera e come funziona il programma
Star in the Star, chi sono i concorrenti sotto la maschera e come funziona il programma
Star in the Star troppo simile a Il cantante mascherato, il caso finisce in Vigilanza Rai
Star in the Star troppo simile a Il cantante mascherato, il caso finisce in Vigilanza Rai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni