Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del Wind Summer Festival, l'evento dedicato alle hit dell'estate che ogni settimana vede alternarsi sul palco gli artisti più apprezzati degli ultimi tempi. Protagonista indiscussa della manifestazione canora è la presentatrice Ilary Blasi, che ha sfoggiato ancora una volta uno dei suoi look sexy che lasciano poco spazio all'immaginazione. Il pubblico del web, però, non ha apprezzato la sua scelta di stile e ha pensato bene di sommergerla di critiche sui social.

L'abito fucsia di Ilary Blasi al Wind Summer Festival

Ilary Blasi è la presentatrice della nuova edizione del Wind Summer Festival e fin dalla prima puntata ha sfoggiato sempre dei look trendy e sexy. Se per il primo appuntamento con la trasmissione aveva scelto l'abito nude e per il secondo l'outfit dorato con il top crop cortissimo, questa volta ha puntato ancora sulle trasparenze audaci. Ha infatti indossato un vestito in tulle fucsia molto ampio ma decisamente trasparente che lasciava intravedere il body nero che portava come biancheria intima. Per completare il tutto ha scelto una cintura nera che le ha segnato il punto vita, degli stivali abbinati e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon, dicendo addio alle extension che aveva nelle precedenti puntate. L'unico piccolo inconveniente è che è stata criticata non poco dal pubblico del web.

Le critiche del web

Ilary Blasi ha sfoggiato un look fucsia trasparente durante la quarta puntata del Wind Summer Festival ma non ha riscosso successo tra gli utenti del web. Non è un caso che lo stesso Rudy Zerbi abbia stuzzicato la presentatrice a inizio trasmissione, dicendole "Sei molto bella vestita da Winx". Sui social sono stati moltissimi quelli che si sono sbizzarriti con i commenti ironici.

https://www.instagram.com/p/BltUayjHbJz/?tagged=ilaryblasi

"Il vestito di Ilary è il portaconfetti della comunione di mia cugina", "Ilary vestita in quel modo sembra tipo quelle decorazioni del tavolo ai 18esimi", "Capisco che ci siano le zanzare ma vestirsi da zanzariera è un po’ esagerato eh"; "Ma chi la veste la Blasi? Ne avessero azzeccato uno di vestito, eppure lei è bellissima!", sono solo alcune delle cose esilaranti che si leggono sul web. Insomma, pare proprio che la Blasi non sia riuscita a esaltare la sua innata bellezza questa volta: riuscirà a fare di meglio durante la finale del Festival?