Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Wind Summer Festival, l'evento musicale che accende l'estate dedicato ai cantanti e alle hit della bella stagione. A presentarlo, Ilary Blasi che per il suo debutto alla guida del programma ha deciso di puntare tutto sulla sensualità, sfoggiando un abito che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. La moglie di Totti è apparsa più sexy che mai con un nude look davvero audace, peccato solo che lo avesse già indossato un'altra sua collega in  passato.

Ilary Blasi criticata per il nude look

Ilary Blasi è la conduttrice della nuova edizione del Wind Summer Festival, di cui è andata in onda la prima puntata ieri sera su Canale 5. Per l'occasione ha deciso di puntare tutto sulla sensualità, indossando un abito color nude trasparente e ricoperto di paillettes argentate di Uel Camillo che le fasciava la silhouette, caratterizzato da una gonna lunga e aderente e le maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto un mezzo raccolto che le lasciava cadere i capelli sulle spalle. Insomma, la moglie di Totti ha lasciato davvero poco spazio all'immaginazione, rivelando chiaramente la biancheria intima e le forme da urlo. Non è un caso che siano stati molti gli utenti del web che l'hanno criticata.

"Sembra una zanzariera", "Si vede tutto", Perché Ilary Blasi è in mutande su Canale 5?",Trovo che l’abito della conduttrice sia un tantino eccessivo…”, sono solo alcune delle cose che si leggono sul web. Non è la prima volta che osa così tanto, Ilary lo aveva già fatto qualche settimana fa a "Balalaika", dove era apparsa con una jumpsuit nera con un dettaglio in pizzo sui fianchi che rivelava l'assenza degli slip. Insomma, a quanto pare la Blasi non vuole proprio rinunciare alle provocazioni, anche se nelle prossime puntate dell'evento musicale sfoggerà degli abiti più "coprenti", come rivelato dalle foto trapelate dalle registrazioni. Un altro dettaglio che molti hanno notato? Ilary non è stata la prima a indossare il vestito nude, prima di lei anche Dayane Mello aveva scelto lo stesso capo per prendere parte all'Isola dei Famosi dopo l'eliminazione.