1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in oro al Wind Summer Festival: il balletto sexy fa impazzire il web

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Wind Summer Festival e ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere Ilary Blasi. La presentatrice ha indossato un completo in oro metallizzato molto sensuale e si è data ai balletti provocanti in compagnia di Sofya Reyes.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Wind Summer Festival, l'evento dell'estate dedicato agli artisti e alle hit che renderanno le vacanze davvero scoppiettanti, e, altre ai cantanti che si sono esibiti sul palco, ad attirare l'attenzione del pubblico non poteva che essere Ilary Blasi. La presentatrice ha sfoggiato uno dei suoi look trendy, mettendo in risalto un corpo da urlo, e si è data alle danze scatenate e sexy in compagnia di Sofya Reyes.

Il completo dorato di Ilary Blasi al Wind Summer Festival

Se durante la prima puntata del Wind Summer Festiva Ilary Blasi è stata fortemente criticata per il nude look dalle trasparenze audaci che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, per il secondo appuntamento con l'evento dell'estate è tornata a puntare tutto sulla sensualità. La presentatrice ha infatti indossato un completo in oro metallizzato firmato Norma Kamali, caratterizzato da una gonna a vita alta a matita leggermente drappeggiata sulle parti laterali e un top scollato dello stesso colore che lasciava la pancia in mostra. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto e ha poi sfoggiato dei capelli ondulati e resi lunghissimi da alcune extension.

Nel corso della puntata ha inoltre fatto letteralmente impazzire i fan quando si è lanciata in un balletto sexy al fianco di Sofya Reyes: Ilary si è infatti scatenata, ondeggiando i fianchi e muovendosi in modo ammiccante. Insomma, la moglie di Totti sta dimostrando di non essere solo un brava presentatrice ma di essere anche un'indiscussa icona sexy.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views