15 Febbraio 2021
13:48

Ilary Blasi con l’abito in pelle da 2000 euro: un’anteprima per lo stile dell’Isola dei famosi 2021?

Dopo un lungo periodo lontano dagli schermi Ilary Blasi sarà nuovamente in televisione sul palco dell’Isola dei famosi 2021. La conduttrice ha dato un’anteprima di quello che potrebbe essere il suo stile nel reality di Mediaset, ecco il costoso look scelto dalla Blasi e chi lo ha firmato.
A cura di Redazione Donna

Capelli tirati in una coda alta, volto truccato, tubino aderente in pelle e lucenti sandali dorati ai piedi. Così Ilary Blasi si è mostrata in uno scatto sui social, il primo dopo tempo che non appartiene a scene di vita privata ma a un set organizzato per lavoro. Nella fotografia Ilary appare seduta dinanzi a una postazione trucco, in quello che sembra un camerino, con i piedi poggiati sul piano di lavoro ricolmo di prodotti di make up. La foto è stata riportata dalla sua hair stylist, dalla truccatrice e dalla sua stylist che sotto la foto ha scritto “Inizia una nuova avventura”. Si tratta dunque de primo look scelto dalla Blasi per l’Isola dei famosi 2021?

Ilary Blasi alla conduzione dell'Isola dei famosi 2021

Qualche giorno fa Ilary nelle sue Instagram Stories aveva pubblicato un dietro le quinte in uno studio di posa. Dove si trovava la conduttrice? Come mai ha scattato questa foto? E' molto probabile che Ilary Blasi stesse girando il primo spot per l’Isola dei Famosi 2021 o le foto di lancio del programma. La conduttrice, che aveva lasciato il timone del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini, prenderà le redini dell’Isola dei famosi nell’edizione 2021, sostituendo Alessia Marcuzzi, che a sua volta era entrata a far parte del cast del Le Iene. Ilary sarà dunque conduttrice dell'adventure game di Mediaset che partirà a marzo e in molti si stanno già iniziando a chiedere quale sarà lo stile scelto per la conduzione.

Lo stile di Ilary Blasi in Tv

Tutti ricordano gli originalissimi look di Ilary a Le Iene e senza dubbio nessuno ha dimenticato i sensuali outfit della conduttrice al GF Vip o l’anno in cui la Blasi scelse di apparire nelle diverse puntate del reality di Canale 5 con parrucche sempre diverse in testa. Il suo stile può piacere oppure no ma bisogna ammettere che Ilary è sempre stata capace di stupire il pubblico con scelte decisamente originali. Chissà cosa avrà in serbo per il palco dell’Isola dei Famosi 2021. Per ora la conduttrice ha condiviso quella che potrebbe essere un’anteprima del suo stile all’Isola: il nuovo look prevede un mood moderno e a tratti rock, con un lucente tocco glamour.

Il nuovo look rock con abito in pelle e tacchi dorati

Nello scatto "incriminato" Ilary Blasi indossa un abito del marchio Genny in pelle color mattone, che costa 1950 euro. Il tubino aderente ha un colletto a laccio e sul corpetto è impreziosito con un motivo plissé. Alla base della gonna un micro spacco frontale e uno posteriore. Per completare il look al tubino in pelle abbina un paio di sandali in nero e oro firmati Casadei, che costano 775 euro. Il modello ha tacchi alti a spillo dorati, listino sulla punta nero, cinturino asimmetrico alla caviglia e un micro fiocchetto gold dietro il tallone. Per l'hair style la conduttrice dell'Isola sceglie una coda alta legata da una ciocca di capelli e una nuance di biondo chiarissimo.

Ilary Blasi in viola a L’isola dei famosi: perché il suo abito stravolge le regole televisive
Ilary Blasi in viola a L’isola dei famosi: perché il suo abito stravolge le regole televisive
Isola dei Famosi, puntata 17: Ilary Blasi con gli stivali argento alla coscia e l'abito da 5mila euro
Isola dei Famosi, puntata 17: Ilary Blasi con gli stivali argento alla coscia e l'abito da 5mila euro
Ilary Blasi, rosso fuoco all'Isola dei famosi (e l'abito con scollo sotto il seno va sold out)
Ilary Blasi, rosso fuoco all'Isola dei famosi (e l'abito con scollo sotto il seno va sold out)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni