5 CONDIVISIONI

Ilary Blasi con i capelli neri: l’inedito look dark della conduttrice

Ilary Blasi ha sfoggiato un look inedito durante un’esibizione in tv al fianco di Cristina D’Avena. La presentatrice ha detto addio ai capelli biondi e ha indossato una parrucca nerissima e liscia, stravolgendo il suo stile.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Ilary Blasi è una delle presentatrici più amate nel nostro paese e, dopo aver ottenuto un incredibile successo con il Grande Fratello Vip, continua a essere una delle più richieste nel mondo dello spettacolo. Ieri sera si è esibita in compagnia di Cristina D'Avena in tv e per l'occasione la moglie di Totti ha detto addio ai capelli biondi per passare a un look decisamente inedito e dark

Immagine

Ilary Blasi con i capelli neri

Per esibirsi in compagnia di Cristina D'Avena, Ilary Blasi ha sfoggiato un  look total black. Ha infatti indossato maglia e leggings aderentissimi in stile "Occhi di Gatto" che le hanno fasciato la silhouette impeccabile, completando il tutto con degli stivali cuissarders con il tacco a spillo e una fascia gialla in vita tenuta legata sulla parte posteriore. La cosa particolare è che ha detto addio ai soliti capelli biondi per sfoggiare un'insolita chioma lunga, liscia e nera. Per la gioia dei fan che sono affezionati al suo colore naturale si tratta solo di un cambiamento temporaneo, ha infatti indossato solo una parrucca, evitando una più permanente tintura. Anche il collega Teo Mammuccari si è trasformato in uno dei personaggi più iconici dei cartoni anni '90: ha infatti indossato una parrucca di ricci biondi con il ciuffo rosso, imitando Mirko di "Kiss Me Licia".

La trasformazione di Ilary Blasi

Negli ultimi tempi Ilary Blasi sembra aver stravolto il suo look. Se al Grande Fratello Vip ha sfoggiato sempre abiti da sera, completi eleganti e outfit griffatissimi, sofisticati e brillanti, durante la sua ultima apparizione televisiva ha preferito puntare su qualcosa di più rock e dark. Nonostante sia passata solo poco più di una settimana dalla fine del reality, la presentatrice ha dato una svolta radicale al suo stile, dicendo addio alle paillettes, ai glitter, ai dettagli luminosi, ai capelli biondi e passando al total black. Anche se nessuno è abituato a vederla in versione scura, non si può dire che il nero non le doni: anche con i capelli corvini, la Blasi è sempre bellissima.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views