2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi come una trapper a Eurogames: per la seconda puntata tuta bianca, trecce afro e catene

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Eurogames” e a far parlare di sé è stata la presentatrice Ilary Blasi. Si è presentata sul palco in versione trapper con una tuta bianca oversize, abbinata a dei gioielli molto appariscenti.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di "Eurogames", il nuovo programma di Canale 5 ispirato a "Giochi senza frontiere", il game show che negli anni '90 spopolava. A presentarlo c'è una coppia inedita, quella composta da Alvin e Ilary Blasi, ma è soprattutto quest'ultima ad attirare l'attenzione dei fan grazie ai suoi look glamour e trendy. Se per la presentazione della trasmissione aveva puntato su un tubino bicolor con la maxi scollatura, per il debutto sul palco aveva scelto qualcosa di più sportivo con pantaloni a vita bassissima che lasciavano in bella mostra il body sgambato.

Per il secondo appuntamento ancora una volta ha optato per un outfit in perfetto streetstyle. Ha infatti indossato una tuta oversize bianca firmata Dsquared2 con un corpetto camicia e dei pantaloni larghi portati negli stivaletti total white con il tacco di Le Silla. Per completare il tutto ha scelto una cascata di collane a catena, dei maxi cerchi in oro e ha poi tenuto i capelli legati in un'intricata acconciatura con delle originali trecce afro. Insomma, la moglie di Totti non poteva passare inosservata, il completo era in perfetto stile trapper, tanto che sembrava essere uscita direttamente da un video musicale. Il pubblico, però, non ha apprezzato molto la scelta di stile della Blasi, secondo gli utenti avrebbe esagerato con gli accessori, considerati un po' troppo appariscenti. Ilary, però, non si lascia sopraffare dalle polemiche, è sicura di sé e continua a incantare tutti con la sua bellezza e la sua travolgente simpatia. Cosa indosserà nella prossima puntata di Eurogames? Di certo riuscirà ancora una volta a far parlare di lei.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views