Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Eurogames, il programma di Canale 5 che si ispira all'iconico "Giochi senza frontiere" che ha spopolato negli anni '90, e a presentarlo ci sono Alvin e Ilary Blasi. Ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la moglie di Francesco Totti, che dopo tre anni ha abbandonato definitivamente il Grande Fratello vip, passato nelle mani di Alfonso Signorini. Per il debutto in questa nuova avventura ha puntato tutto sulla sensualità.

Dopo l'abito con la maxi scollatura in marrone e beige scelto per la presentazione della trasmissione, ieri si è presentata sul palco in total black in una versione più casual. Ha optato per un look audace firmato Dsquared2, caratterizzato da dei pantaloni larghi a vita bassissima che lasciavano intravedere il body super sgambato che le ha fasciato le forme. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe argentate con inserti e tacco largo trasparente di Le Silla e ha poi tenuto i capelli liscissimi con la fila centrale. Sarà perché si è servita delle extension o perché sta facendo crescere la chioma, ma l'unica cosa certa è che si è lasciata alle spalle le parrucche del Grande Fratello Vip.

I fan non hanno apprezzato molto il look, considerato troppo sportivo, addirittura anche Francesco Totti ha ironizzato sulla questione, condividendo sui social un video con la moglie in tv sullo sfondo e in sottofondo una canzone di Anna Oxa, che negli anni '90 a Sanremo aveva sfoggiato un outfit simile con il tanga a vista. Come se non bastasse, in molti l'hanno paragonata a Donatella Versace per l'acconciatura extra liscia. Ilary, però, ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una perfetta, simpatica e spumeggiante padrona di casa e (in fondo) è questa l'unica cosa che conta. A questo punto, non resta che chiedersi cosa indosserà la settimana prossima nella seconda puntata del programma di Canale 5.