L'estate è ormai terminata e la stagione televisiva è ripresa a pieno ritmo. Tra le novità di quest'anno ci sarà anche un programma inedito firmato Mediaset, si chiama "Eurogames" ed è una nuova versione dell'iconica trasmissione che ha spopolato negli anni '90 "Giochi senza frontiere". Partirà giovedì 19 settembre su Canale 5 e a presentarlo ci saranno Alvin e Ilary Blasi, che ieri pomeriggio hanno preso parte alla conferenza stampa organizzata a Milano per la presentazione.

Ad attirare tutti i riflettori su di sé non poteva che essere la moglie di Francesco Totti, che per un'occasione tanto speciale come il ritorno in tv dopo l'estate non poteva che scegliere un look trendy e iper femminile. Ha puntato tutto sulla sensualità con un lungo abito bicolor di velluto marrone e beige firmato Dsquared2, caratterizzato da una gonna alla caviglia che le ha fasciato le forme e un corpetto senza maniche con una maxi scollatura che metteva in risalto il décolleté.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali color nude con il tacco a spillo, dei bracciali preziosi in oro e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Dopo essere diventata protagonista di un piccolo incidente hot qualche giorno fa a "Verissimo", Ilary questa volta ha evitato gli spacchi vertiginosi, preferendo qualcosa che esaltasse il seno. Il dettaglio che la contraddistingue sempre? A 38 anni è assolutamente in splendida forma. A questo punto, non resta che aspettare il debutto del programma il prossimo giovedì per capire se anche in diretta su Canale 5 punterà ancora sulla sensualità.