Il Natale si avvicina e, anche se in questo 2020 le feste dovranno essere un tantino diverse dal solito, ognuno prova a viverle con serenità e con la speranza che il prossimo anno la situazione migliori. Sono moltissimi quelli che hanno approfittato delle giornate passate in casa per addobbare l'albero in anticipo, la cosa è addirittura diventata una mania tra le star, ma c'è qualcuna di loro che ha voluto fare le cose "in grande". Si tratta di Ilary Blasi che, complice il fatto che si è lasciata alle spalle l'incubo Covid-19 che aveva colpito la sua famiglia qualche settimana fa, ha deciso di dare il via ai festeggiamenti con dei dolci a tema.

Ilary Blasi dà il via ai festeggiamenti natalizi

Ilary Blasi sta passando la maggior parte delle sue giornate a casa proprio come tutti, anche se il Lazio non ha mai smesso di essere zona gialla. Come mostrato sui social, è stato però ieri che ha dato il via ai festeggiamenti natalizi e, oltre a sfoggiare un elegante maglione di lana rosso, ha anche ordinato a domicilio dei gustosissimi dolci a tema. Si è rivolta all'Enoteca La Torre, facendosi mandare a casa tre Eat Box piene di cookie, pandolini, mini panettoni glassati, torroni, Christmas donuts, soldatini di cioccolato e altre squisite dolcezze natalizie.

Quanto costano queste scatole di delizie? La più economica viene venduta 30 euro ed è quella con i biscotti a forma di omino pan di zenzero da decorare con glasse e perline commestibili, c'è poi quella da 75 euro con muffin, ciambelle e il soldatino e infine la variante "White Christmas" da 90 euro con meringhe, bon bon e segnaposti in bianco. Insomma, a quanto pare la Blasi non ha intenzione di badare a spese per questo Natale: chi non desidererebbe ritrovare a tavola questi dolciumi da quasi 200 euro?