Tuta in pelle color nude e completo in ciniglia rosa pallido, con questi due look Ilary Blasi è apparsa negli ultimi giorni sul palco del GF Vip e de "Le Iene Show". La conduttrice al timone delle due trasmissioni di Mediaset sembra aver totalmente detto addio ai sexy look del passato. Dopo la gravidanza, per il suo ritorno in TV, Ilary ha voluto cambiare stile mettendo in atto una vera e propria inversione di marcia per quanto riguarda i suoi outfit. Al Grande Fratello Vip, di puntata in puntata, è apparsa con abiti sobri, la maggior parte dei quali scuri o in total white, poche scollature, solo un'eccezione: l'abito kimono in satin che metteva gambe e décolleté in mostra.

In molti si aspettavano che il "nuovo corso" minimal di Ilary Blasi fosse una scelta solo per le prime serate di Canale 5, dunque per il Grande Fratello Vip, tutti si aspettavano che sul palco de "Le Iene" la Blasi continuasse a proporre i suoi look audaci e vistosi. In realtà anche per lo show di Italia 1 la conduttrice ha sposato un mood più ricercato e chic, in una delle puntate, ad esempio, è apparsa con un minidress in bianco e nero di Victoria Beckham.

Il look di Ilary Blasi per il GF Vip del 31 ottobre 2016

Per la settima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha scelto una jumpsuit in pelle color nude con top smanicato a girocollo e pantaloni slim. Il capo è una creazione dello stilista Francesco Paolo Salerno, designer che Ilary ha scelto per diverse puntate di questa edizione del GF Vip, e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017-18.

La Blasi completa il minimal look solo con un paio di décolleté in vernice verde muschio con tacco a spillo metallico, modello "Blade", di Casadei. Nessun altro accessorio o bijou, anche l'acconciatura è semplice e naturale, con capelli sciolti, fila centrale e onde morbide sulle spalle

Il look di Ilary Blasi per "Le Iene Show" del 1 novembre 2016

Rosa, ciniglia e velluto, così Ilary Blasi è apparsa sul palco de "Le Iene Show" nella puntata del 1 novembre 2016. Dopo il suo ingresso sul palco della trasmissione di Italia 1 sui social sono iniziati a fioccare i commenti sul look "out of bed", per molti utenti l'outfit della Blasi era simile ad un pigiama. Nulla di strano dato che quella di indossare il classico pigiama in seta o in velluto è diventata una vera e propria mania tra le star.

Anche Ilary, dunque, segue la tendenza e sul palco de "Le Iene Show" sfoggia un completo "pijama" che fa parte della collezione Pre-Fall 2016 di MSGM, brand diretto dal designer Massimo Giorgetti. L'outfit è composto da un dolcevita in ciniglia rosa pallido, con maniche lunghe che si allargano all'altezza dei polsi, e un pantalone crop con zip frontale in velluto dello stesso colore. Ilary spezza il look total pink con un paio di décolleté, modello "Blade" di Casadei, in pelle verniciata color burgundy. Completa il look un'acconciatura con raccolto basso dietro la nuca e capelli finto spettinati.