43 CONDIVISIONI

Ilary Blasi, addio abiti da sera: dopo L’isola indossa la tuta in stile benzinaio

Ilary Blasi si è lasciata alle spalle l’esperienza a L’isola dei famosi e non solo perché il programma si è concluso, ha rivoluzionato anche in modo drastico il suo stile. Ha detto addio ai lunghi e sensuali abiti di sarà e ha lasciato spazio a una più comoda tuta in stile benzinaio.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi ha appena concluso una delle sue esperienze lavorative più importanti dell'ultimo anno, è stata la grande protagonista de L'isola dei famosi, il reality di Canale 5 che ha condotto per la prima volta, dando prova di grande professionalità e ironia. Ora che il programma è finito ha pensato bene di lasciarsi l'esperienza alle spalle rivoluzionando il suo armadio. Di recente aveva abituato il pubblico a look sofisticati e sontuosi abiti da sera, oggi ha preferito tornare alla comodità, anche se non ha rinunciato a un tocco glamour. Qual è l'originale capo che ha sfoggiato in alcune Stories "casalinghe"? Una maxi tuta in stile benzinaio.

Il look post-Isola di Ilary Blasi

L'isola dei famosi potrà pure essere finita ma Ilary Blasi continua a mantenere un rapporto diretto con i followers. Ha infatti approfittato di un'uscita serale per mostrare il suo ultimo look. Si è immortalata allo specchio con indosso una maxi tuta viola in stile benzinaio, un modello firmato Dsquared2 con pantaloni cargo alla caviglia e corpetto camicia con dei tasconi sul petto e le maniche a tre quarti. Per completare il tutto ha scelto un accessorio glamour e colorato che si rivelerà perfetto per l'estate. Di cosa si tratta? Delle mules arancioni tempestate di glitter di Amina Muaddi, con i cinturini di cristalli e il tacco conico. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, mentre, per quanto riguarda il make-up, ha optato per un trucco leggermente più marcato sugli occhi.

Le mules di Amina Muaddi
Le mules di Amina Muaddi

Ilary Blasi, la rivoluzione di stile dopo L'isola

A L'isola dei famosi Ilary Blasi ha spopolato con i suoi look glamour e sensuali, ha spaziato tra lunghi abiti di velluto, completi dallo stile mannish, tubini aderentissimi, apparendo in ogni puntata meravigliosa e provocante. Oggi le cose sono cambiate e, sarà perché ha detto addio all'esperienza su Canale 5 o perché semplicemente nella quotidianità si sente libera di rimanere comoda, ma la cosa certa è che ha rivoluzionato il suo armadio. Si starà preparando a una nuova estate "di lusso" tra vestiti, bikini e accessori griffati? L'unica cosa certa è che è così bella che starebbe bene con qualsiasi outfit.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views