Si è conclusa ieri la prima edizione di "Eurogames", il nuovo programma di Canale 5 che si ispira al leggendario "Giochi senza frontiere" che ha proposto sul palco una coppia di presentatori inedita, Alvin e Ilary Blasi. Ad aver attirato tutti i riflettori su di sé è stata la moglie di Totti che puntata dopo puntata ha proposto dei look trendy e sensuali. In questa nuova esperienza ha lasciato a casa i lunghi abiti da sera, le scollature audaci e gli spacchi vertiginosi, ha optato per uno stile decisamente più sportivo, anche se non ha rinunciato ai tacchi a spillo e ai dettagli sexy. Per la finale è riuscita a dare il meglio di sé, osando con un completo rosso e nero.

Il look di Ilary Blasi per la puntata finale di Eurogames

Ilary ha chiuso la sua esperienza a Eurogames e per un appuntamento importante come l'ultima puntata ha puntato tutto sulla sensualità. Ha indossato una tuta nera aderentissima di Norma Kamali, caratterizzata da dei pantaloni leggings e un corpetto in stile salopette con le fibbie rosse, alla quale ha abbinato una maglia a collo alto nera con delle originali maniche con i guanti incorporati. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes di pelle rossa di Blumarine che hanno esaltato le gambe lunghe e snelle, un cappotto a quadri black&red di Dsquared2 e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo. Insomma, ancora una volta la Blasi è stata capace di lasciare senza parole i fan, anche se sono molti quelli che la preferiscono con degli abiti più classici.

Ilary Blasi, a Eurogames solo abiti sportivi

Eurogames si è concluso ieri ed è possibile fare dei bilanci, soprattutto in fatto di look. In questa nuova esperienza Ilary Blasi ha cambiato stile, ha detto addio agli abiti lunghi, ai completi di paillettes e alle scollature audaci a cui ci aveva abituato al GF Vip ed è passata a qualcosa di più sportivo, anche se non ha rinunciato ad alcuni dettagli trendy e sexy. Ha spaziato tra pantaloni a vita bassissima, tute gold, outfit total denim, trecce in stile afro, maxi catene al collo, trasformandosi in una vera e propria trapper. Certo, ha sempre abbinato tutto a dei tacchi a spillo vertiginosi, esaltando la silhouette impeccabile con capi aderentissimi, ma è chiaro che rispetto al passato ha rivoluzionato il suo armadio, apparendo molto più a suo agio in questa versione sporty chic. Nella sua prossima esperienza televisiva per quali look opterà?