Gabrielle Caunesil è la splendida modella che ha preso il posto di Chiara Ferragni al fianco di Riccardo Pozzoli, il creatore di "The Blonde Salad" ed ex fidanzato della fashion blogger più famosa al mondo, diventata mamma da pochi giorni. Ha 25 anni, è meravigliosa, ha un corpo da urlo e posa spesso in atteggiamenti sexy sia sui social che nei servizi fotografici che realizza per i brand di moda. A giudicare dal suo incredibile splendore, ha tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza e di stile. Il marito riuscirà a trasformarla in un vero e proprio fenomeno social come ha fatto con la sua ex? Di certo le qualità non le mancano.

La foto in topless di Gabrielle Caunesil

La neomoglie di Riccardo Pozzoli, Gabrielle Caunesil, è la modella di origini francesi che si sta facendo notare grazie alla sua bellezza mozzafiato. Ha realizzato diversi servizi fotografici per alcuni famosi brand di lingerie e di costumi da bagno ma la foto che ha postato di recente sul suo profilo Instagram è riuscita a lasciare i fan senza parole. La 25enne si è lasciata immortalare in topless con indosso solo uno slip bianco sgambato a vita alta. Ha i capelli legati in uno chignon spettinato, lo sguardo rivolto verso il basso e porta la mano al seno per coprire i capezzoli: è così sexy che difficilmente si riuscirebbe a trovare un uomo capace di resisterle. Insomma, Riccardo Pozzoli sembra intendersene di donne, dopo aver conquistato Chiara Ferragni e averla resa una celebrità internazionale, ha stregato anche la splendida Caunesil, tanto da essere riuscito a portarla all'altare.

Chi è Gabrielle Caunesil?

Gabrielle Caunesil è nata a Parigi il 20 ottobre del 1992 e nella vita fa la modella. Lavora per l'agenzia di moda Elite, ha ottenuto diversi contratti per marchi di costumi da bagno e lingerie come Bamba Swimwear, La Perla, Asos, e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Ha i capelli e gli occhi castani, è alta 175 cm, ha un corpo da urlo e somiglia vagamente a Emily Ratajkowski, alla quale si ispira anche quando si lascia fotografare in pose sexy. A causa del suo lavoro, viaggia spesso in giro per il mondo, spostandosi tra Australia e California. Oltre a postare scatti in atteggiamenti hot, utilizza i social anche per esprimere le sue idee, per sostenere l'uguaglianza tra i generi e per parlare del suo paese, la Francia. Durante le ultime elezioni presidenziali tenutesi nel paese, ad esempio, ha espresso una posizione netta in favore di Macron. Si è sempre definita sapiosexual, cioè fisicamente attratta dall’intelligenza e dal suo uso, e per quanto riguarda la vita sentimentale è legata a Riccardo Pozzoli, l'ex di Chiara Ferragni creatore del blog "The Blonde Salad", recentemente intervistato da Fanpage.it dopo l'uscita del suo primo libro "Non è un lavoro per vecchi". I due si sono sposati lo scorso febbraio sulla spiaggia di Malibu e, a giudicare dalle foto che postano sui loro profili, sono più innamorati e affiatati che mai.