Gabrielle Caunesil è una ragazza di 25 anni, viene da Parigi, nella vita fa la modella e nelle ultime ore non si fa altro che parlare di lei. Il motivo? E' la nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli, l'ex di Chiara Ferragni, co-fondatore di "The Blonde Salad" che ha contribuito al successo internazionale della fashion blogger. A dare la notizia ufficiale è stato lo stesso Pozzoli che ha postato una foto su Instagram in cui compare di spalle mentre coccola la nuova partner seduto romanticamente su una panchina.

La cosa particolare è che anche la Ferragni ha apprezzato questa unione, visto che ha "premiato" l'ex con un like. Da allora, l'imprenditore mostra spesso sui social la nuova sensualissima compagna. Gabrielle è bellissima, ha un corpo mozzafiato, delle gambe lunghissime, uno sguardo profondo e somiglia in modo impressionante a Emily Ratajkowski. Come la collega, anche lei concede ai fan degli scatti davvero sexy con seno in mostra e bikini succinti che rivelano le sue "grazie". La Perla, Bamba Swimwear e Asos, sono solo alcuni dei brand con cui ha collaborato. Il suo punto forte, però, non è solo lo splendore, Gabrielle è anche intelligentissima.

Ha lavorato nel mondo della comunicazione per un’agenzia che gestisce marchi del lusso e si è schierata pubblicamente a favore del nuovo Presidente francese Macron durante la campagna elettorale.  La Caunesil è stata stregata dall'intelligenza di Pozzoli, non a caso si definisce inoltre "sapiosessuale", ovvero fisicamente attratta dalle persone che usano la mente in modo stimolante. Per ora, conta "solo" 119.000 followers su Instagram: Riccardo riuscirà a trasformarla in una star proprio come la Ferragni?