Candice Swanepoel è agli ultimi giorni di gravidanza, presto darà alla luce il suo primo bambino e non potrebbe essere più raggiante. Va così orgogliosa del suo pancione che, nel corso degli ultimi 9 mesi, non ha potuto fare a meno di mostrarlo in continuazione su Instagram, concedendo ai suoi followers anche degli scatti super sexy.

Qualche mese fa, ad esempio, si era immortalata con indosso solo una vestaglia arancione oppure completamente nuda con il seno coperto da una mano. Questa volta ha però sprigionato tutta la sua sensualità sfoggiando un outfit estivo e, naturalmente, un pancione sempre più grosso. La modella sudafricana si è mostrata con i capelli al vento, lo slip del bikini con i laccetti laterali e su solo una camicia bianca di lino tenuta sbottonata. Anche qui, si copre il seno con la mano sinistra, mettendo in mostra anche l’anello di fidanzamento, regalatole dal modello Hermann Nicoli, suo compagno dal 2006.

E' chiaro dunque che per Candice questo è un momento particolarmente felice della sua vita: presto avrà un bambino, coronando il suo sogno di creare una famiglia, e la sua carriera continua ad andare a gonfie vele. Non a caso, è stata inserita nella classifica stilata da “Forbes” delle modelle più ricche del mondo. Insomma, nonostante la gravidanza, la top model di Victoria’s Secret non ha rinunciato alla sensualità. Il pancione le dona e, anche se le sue forme sono "stravolte", rimane una delle donne più belle del mondo.

💙

A post shared by Candice Swanepoel (@angelcandices) on