Emily Ratajkowski ha più volte dimostrato di essere la regina delle provocazioni, diventando famosa per i selfie e le foto hot che condivide spesso sui social. Non perde occasione per mettere le sue "grazie" in mostra, lasciandosi immortalare completamente nuda o con look davvero sexy non solo per dei servizi fotografici ufficiali ma anche nella vita quotidiana. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora ma la cosa particolare è che ha reinterpretato in chiave super sensuale un capo evergreen, il tailleur, ovvero il completo elegante che da sempre viene considerato il simbolo della formalità. Così facendo, la modella ha dato prova del fatto che una donna può essere iperfemminile anche in versione "business woman".

Emily Ratajkowski indossa il tailleur senza reggiseno

Emily Ratajkowski è fondatrice e testimonial del brand di moda femminile Inamorata ma, se di solito si è sempre mostrata con i micro bikini sgambati del marchio, questa volta ha preferito qualcosa di più formale, un tailleur. La modella ha indossato il completo con minigonna e giacca in due diverse versioni, una azzurra, l'altra color cammello, ma ci ha aggiunto un dettaglio davvero sexy. Negli scatti condivisi sui social è impossibile non notare che non ha indossato il reggiseno, lasciando intravedere chiaramente la forma del décolleté e degli addominali scolpiti, visto che ha tenuto la giacca sbottonata. Così facendo, ha reso sensuale e iper femminile un capo evergreen solitamente associato al concetto di formalità. In quante oseranno e avranno il coraggio di aggiungere un dettaglio tanto hot al loro look?

Il tailleur senza reggiseno è amatissimo dalle star

Emily Ratajkowski è solo l'ultima delle star ad aver trasformato il tailleur in un capo sexy, prima di lei sono state moltissime le star che hanno deciso di indossarlo senza reggiseno sui palchi e i red carpet internazionali. Kim Kardashian ha tenuto la giacca over sbottonato proprio come la modella, Caterina Balivo ha abbinato il completo a un originale turbante, Demi Lovato ha scelto una versione a righe: ad accomunare queste donne "famose" c'è il fatto che hanno lasciato a casa l'intimo almeno per una sera. Il risultato? Decisamente sensuale. Certo, il tailleur senza reggiseno non sarà l'ideale per le giornate in ufficio o per un colloquio ma per uscire è assolutamente perfetto, anche se la possibilità di andare incontro a un incidente hot è dietro l'angolo.