Ieri sera si sono tenuti a Londra alla SS Arena di Wembley gli Mtv EMA's 2017, che ogni anno premiano le star che si sono distinte per bravura e talento nel mondo della musica. Oltre a Rita Ora, la presentatrice dello show che si è presentata sul red carpet in accappatoio bianco di spugna, ad attirare l'attenzione dei media sono state le innumerevoli star che non si sono lasciate sfuggire un evento tanto mondano e che hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più originali. Tra le grandi protagoniste della serata c'era Demi Lovato, che ha scelto due outfit super sexy per farsi notare.

I look di Demi Lovato agli Mtv EMA's 2017.

Per l'arrivo sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards, Demi Lovato ha puntato su un look incredibilmente sexy. La cantante ha infatti indossato un tailleur bianco decorato con dei quadrati neri firmato Styland, caratterizzato da un pantalone a paletto a vita alta e una giacca dal taglio maschile tenuta sbottonata e portata senza reggiseno che rivelava chiaramente la forma del décolleté. Per completare il tutto ha poi tenuto i lunghissimi capelli lisci e sciolti con la linea centrale. Per esibirsi sul palco con uno dei singoli estratti da "Tell me you Love me", il suo sesto album, ha invece scelto una tutina con un pantalone in tulle nero trasparentissimo ricoperto di brillantini che lasciava intravedere chiaramente la biancheria intima e un corpetto nero in raso, arricchito da un cinturone di pelle.

La svolta sexy di Demi Lovato.

Demi Lovato è apparsa dunque più sexy che mai agli Mtv EMA's 2017, tanto che in molti hanno parlato di una vera e propria svolta del suo stile. Sono lontani i tempi in cui appariva sbarazzina e semplice su Disney Channel, dove portava cappellini, t-shirt, frangetta e abiti da bambolina, oggi è più femminile e sensuale che mai, tanto che si diverte a mostrarsi in pubblico in versione femme fatale. Insomma, a quanto pare la Lovato è cresciuta e ha pensato bene di stravolgere il suo armadio, gettando tutto quello che la legava al suo passato. Dopo essere dimagrita e aver detto addio agli outfit da ragazzina, è diventata una vera e propria bomba sexy. Le cose di cui non riuscirebbe più a fare a meno? Le scollature vertiginose, i tacchi a spillo e le trasparenze provocanti.