13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo sotto la giacca niente: il sexy look senza reggiseno

Caterina Balivo ha preso parte alla prima milanese del film “The Post” e ha sfoggiato un look davvero sexy. La presentatrice di “Detto Fatto” ha indossato un tailleur nero ma la cosa particolare è che sotto la giacca non portava nulla, neppure il reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Caterina Balivo è una delle star più amate nel nostro paese, diventata ormai la regina del pomeriggio di Rai 2 con "Detto Fatto". Nonostante abbia avuto la seconda figlia Cora lo scorso agosto, è già tornata a lavoro da mesi, sfoggiando una forma fisica impeccabile. La maternità sembra averle fatto bene, visto che a ogni sua apparizione pubblica è più bella e raggiante che mai. La cosa a cui non riesce proprio a rinunciare? Gli abiti sexy e i gli accessori super glamour.

Immagine

Il look di Caterina Balivo alla prima di "The Post"

Caterina Balivo non è solo una mamma amorevole e una presentatrice talentuosa, è anche richiestissima nel mondo della movida milanese. La regina di "Detto Fatto" ha preso parte qualche giorno fa alla prima del nuovo film di Steven Spielberg, "The Post", tenutasi al cinema The Space Odeon del capoluogo lombardo, ha calcato il red carpet in compagnia del marito Guido Maria Brera e ha sfoggiato un outfit glamour e sensuale. Ha infatti indossato un tailleur nero elegante firmato Ralph Lauren caratterizzato da pantalone a sigaretta e una giacca con il collo in raso ma la cosa particolare è che sotto non portava nulla, neppure il reggiseno, rivelando le forme impeccabili, nonostante le due gravidanze. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté Christian Louboutin decorati con dei cristalli, una pochette argentata di Carolina Herrera, un turbante di Marzoline sulle tonalità del rosa antico con una spilla brillante sulla parte anteriore e una collana d'argento sottilissima. Insomma, la Balivo sembra non avere rivali quando si parla di femminilità: anche se ha avuto due figli, continua ad avere un corpo tonico.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views