Colori intensi, sensuali trasparenze e e maxi scollature, sul palco di "Tu si que vales" edizione 2016, Belén Rodriguez sta sfoggiando abiti differenti, tutti esaltano il corpo perfetto della showgirl, tutti hanno almeno un dettaglio sensuale che mette in mostra le curve. Nella scorsa puntata la Rodriguez aveva ammaliato il pubblico con un lungo abito da "fata turchina", non fatevi però ingannare dal colore tenue, l'abito – un Versace Vintage – era super sensuale grazie a un profondo spacco laterale.

Ancor prima Belén era apparsa sul palco del talent show di Canale 5 con il corpo fasciato in un sexy abito lingerie vedo non vedo di Alberta Ferretti, in total black con dettagli ricamati sullo scollo, non tutti si sono accorti che l'abito nude era stato già indossato da Miriam Leone in una puntata de "Le iene show".

Il look di Belén Rodriguez per la sesta puntata di "Tu si que vales" 2016

Per la sesta puntata di "Tu si que vales", andata in onda il 29 ottobre 2016, Belén Rodriguez indossa un mini abito asimmetrico di August Getty Atelier. Il modello corto monospalla è realizzato in tessuto bianco panna e illuminato da accenti dorati sulla superficie, una profonda scollatura che mette in mostra il seno rende l'abito estremamente sexy.

Belén per completare il look abbina un paio di scarpe con tacco a spillo metallico e punta stretta di Casadei, modello "Blade", ricoperte di cristalli lucenti sui toni dell'oro (in foto un modello simile a quello indossato dalla showgirl). Il make up con focus sugli occhi è abbinato ad un'acconciatura semplice con capelli ondulati raccolti in una coda di cavallo bassa.