24 Ottobre 2016
17:46

Belén Rodriguez come una “fata turchina”: abito con spacco e tacchi dorati

Un lungo abito turchese dal profondo spacco frontale, tacchi a spillo dorati e lunghi capelli sciolti sulle spalle, così è apparsa Belén Rodriguez sul palco della quinta puntata di “Tu si que vales” 2016. Ecco tutti i dettagli del look di Belén.
A cura di Marco Casola

Abito turchese, maxi spacco e sandali gold, così Belén Rodriguez ha affascinato il pubblico di "Tu si que vales", trasmissione di Canale 5 andata in onda sabato 22 ottobre 2016. Dopo essere apparsa sul palco con un lungo abito trasparente di Alberta Ferretti – modello già indossato da Miriam Leone a "Le Iene" – Belén dice addio ai longdress scuri per indossare un vestito da sera dal colore intenso, un lucente azzurro Tiffany che non passa inosservato.

Nelle precedenti puntata del talent show di Canale 5 Belén ha sperimentato con stili differenti: nella prima puntata ha sfoggiato uno mood boho chic, con minidress Philosophy di Lorenzo Serafini dalla stampa folk, poi è salita sul palco con un abito corto e scollato color rosa pastello firmato Redemption. Le fantasie e i toni pastello hanno poi lasciato il passo ad un sensuale total black nella puntata in cui la Rodriguez è apparsa sul piccolo schermo con il corpo fasciato da un abito aderente di Roberto Fragata dal corpetto trasparente che lasciava intravedere il seno.

Il look di Belén Rodriguez

Ora il ritorno al colore, nella puntata del 22 ottobre di "Tu si que vales". Belén ha condotto la trasmissione al fianco di Simone Rugiati indossando un lungo abito da sera dalla nuance accesa, un turchese intenso. Si tratta di un modello vintage di Versace in seta, con spalline sottili e drappeggi sul corpetto e sulla gonna, drappeggi che aprono un ampio spacco laterale che mette in mostra le lunghe gambe della showgirl argentina.

Per completare il look la Rodriguez abbina un paio di sandali color oro, con tacco a spillo, cinturini alla caviglia e incroci frontali, di Cerasella Milano, marchio di scarpe molto amato da Belén che in diverse occasioni ha scelto alcuni modelli da sera del brand italiano. I capelli cadono morbidi e naturali sulle spalle, mentre nessun gioiello decora il collo, Belén si concede solo un bracciale in oro al polso.

Belén Rodriguez, spacco sexy per la finale di "Tu si que vales"
Belén Rodriguez, spacco sexy per la finale di "Tu si que vales"
14.367 di Donna Fanpage
Belén Rodriguez sexy per la finale di "Tu si que vales": maxi spacco e trasparenze audaci
Belén Rodriguez sexy per la finale di "Tu si que vales": maxi spacco e trasparenze audaci
Ilary Blasi "fata turchina" nell'ultima puntata de "Le Iene Show" (FOTO)
Ilary Blasi "fata turchina" nell'ultima puntata de "Le Iene Show" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni