9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Royal Baby non è ancora nato: ecco quando dovrebbe partorire Meghan Markle

Se fino a qualche giorno fa si diceva che il Royal Baby fosse già nato, ora i tabloid smentiscono tutto, rivelando la presunta data del parto di Meghan Markle. Ecco quando dovrebbe venire al mondo il piccolo e quando verrà mostrato ai sudditi.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il Royal Baby del principe Harry e Meghan Markle è uno dei più attesi della storia della famiglia reale inglese e negli ultimi giorni sono moltissime le indiscrezioni che circolano sul suo conto. Dopo che in molti avevano insinuato che fosse già nato, ora i tabloid britannici hanno smentito tutto, comunicando la presunta data del parto. Il piccolo dovrebbe venire al mondo nel weekend di Pasqua ed entro il 5 maggio dovrebbe essere presentato anche al mondo.

La data del parto di Meghan Markle

Se fino a qualche giorno fa si diceva che il figlio di Meghan ed Harry fosse già nato "in segreto", ora i tabloid inglesi smentiscono tutto e rivelano la presunta data del parto. La principessa, attualmente in congedo di maternità, dovrebbe mettere al mondo il primo figlio il weekend di Pasqua, anche se vuole vivere privatamente questo momento importante della sua vita come annunciato attraverso un comunicato stampa diffuso dalla Royal Family. A far pensare proprio a questa data è stato il make-up artist della Duchessa, Daniel Martin, che su Instagram ha annunciato che sarà a New York il 5 maggio, dunque resterà a disposizione della Markle fino a quella data, facendola apparire impeccabile in un servizio fotografico con il bebè. Se la moglie di Harry non si mostrerà in pubblico dopo il parto, la Royal Family le ha già imposto di realizzare alcuni scatti ufficiali, nei quali dovrà vantare un trucco impeccabile creato proprio dal make-up artist di fiducia. A questo punto, non resta che aspettare: alla nascita del Royal Baby dovrebbe mancare davvero poco. Le supposizioni dei tabloid si riveleranno veritiere?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views