114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calzini sulle scarpe: il trend di stagione ispirato agli stivali delle sorelle Kardashian

Volete sapere quale sarà il trend della prossima stagione? Gli stivaletti-guaina ispirati a quelli della collezione Yeezy Season 2 Boots di Kanye West, sfoggiati dalle sorelle Kardashian. In molte sul web stanno mostrando come realizzarli a casa con il “fai da te”, utilizzando semplicemente dei calzini sui décolleté.
A cura di Valeria Paglionico
114 CONDIVISIONI

E’ inutile negarlo, le sorelle Kardashian riescono a lanciare sempre mode e tendenze glamour. Anche se è quasi un mese che la “regina” Kim si è presa una pausa dai social, dopo aver subito la terribile rapina a Parigi, prima di ritirarsi a vita privata ha avuto il tempo di mostrare quale sarà l’accessorio must have della prossima stagione.

Immagine

Si tratta di uno “stivaletto-calza” attillassimo che aderisce alla perfezione su piede e gamba, da indossare sia sotto i mini abiti che sotto i jeans alla caviglia. E' stato disegnato e presentato da Kanye West per la sua collezione Yeezy Season 2 Boots e le Kardashian, da Kim a Kylie, fino ad arrivare a Kendall e Kloe, sembrano non poterne fare a meno. Tutte quelle che vogliono assolutamente sfoggiare l’accessorio delle sorelle più famose dei social devono sapere, però, che il trendy tronchetto-guaina non ha un prezzo propriamente accessibile, visto che costa ben 900 dollari.

Creare gli stivaletti-guaina con il "fai da te"

Come fare per imitare i look delle star senza spendere un capitale? Naturalmente, ricorrendo al “fai da te”. E’ infatti possibile ricreare la calzatura con pochissimi euro, utilizzando degli oggetti facilmente reperibili. Su molti profili Instagram, sono stati caricati dei tutorial per realizzare in casa il glamour stivaletto-calza.

Tutto quello che occorre è un paio di décolleté dal tacco vertiginoso, un paio di calzini e una gomma adesiva. Bisogna indossare la scarpa, infilarla nel calzino, facendo un foro all’altezza del tacco, e incollare la gomma sotto la pianta, così che il testo non scivoli. In questo modo, si avrà un tronchetto-guaina aderentissimo e caldo, proprio come quello delle Kardashian.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views