L'Isola dei Famosi è ormai terminata e i naufraghi sono tornati tutti alla loro normale vita quotidiana. Una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione è stata Francesca Cipriani, classificatasi quarta, che ha fatto impazzire tutti con la sua originalità e le sue bizzarrie. Nonostante non sia più in Honduras alle prese con cocchi, riso e pesca, ha trovato lo stesso il modo per fare compagnia ai fan: ha infatti condiviso un brevissimo video in cui si è mostrata in versione Marilyn Monroe mentre il vento le alza la gonna.

Il ritorno sui social dopo l'Isola di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata una delle naufraghe più amate dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e per il suo ritorno sui social al termine dell'esperienza in Honduras non poteva non pensare a qualcosa di davvero speciale. L'ex Pupa ha condiviso un breve video in cui indossa un abito a fiori sulle tonalità del rosa, caratterizzato da una minigonna, una scollatura profonda e una cintura in vita. Naturalmente, non ha rinunciato alle scarpe con il tacco rosa fucsia acceso e alla tanto amata coroncina di fiori.

La cosa particolare è che posa contro un muro su una grata che caccia vento e la sua gonna va su in pieno stile Marilyn Monroe. Nella didascalia ha scritto: "Amiciiii sono tornataaaaaa….grazie mille baci a tutti per il calore che mi state dando…vi voglio bene", facendo riferimento ai numerosi messaggi di stima ricevuto dopo l'Isola. Dopo aver lasciato tutti senza parole con i suoi look originali e i suoi costumi sexy, la Cipriani è tornata più in forma che mai, anche se non ha rinunciato ai look da bambolina: quale sarà il suo prossimo impegno lavorativo? Di certo non perderà occasione per mettere in mostra le sue forme "esplosive".