video suggerito
video suggerito

Il ritorno della Cipriani: come Marilyn sulla grata con la gonna che vola su

Francesca Cipriani è tornata alla sua vita “normale” dopo aver concluso l’esperienza all’Isola dei Famosi. Per l’occasione ha condiviso sui social un breve video in cui appare in versione Marilyn Monroe con la gonna che si alza a causa del vento.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei Famosi è ormai terminata e i naufraghi sono tornati tutti alla loro normale vita quotidiana. Una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione è stata Francesca Cipriani, classificatasi quarta, che ha fatto impazzire tutti con la sua originalità e le sue bizzarrie. Nonostante non sia più in Honduras alle prese con cocchi, riso e pesca, ha trovato lo stesso il modo per fare compagnia ai fan: ha infatti condiviso un brevissimo video in cui si è mostrata in versione Marilyn Monroe mentre il vento le alza la gonna.

Il ritorno sui social dopo l'Isola di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata una delle naufraghe più amate dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e per il suo ritorno sui social al termine dell'esperienza in Honduras non poteva non pensare a qualcosa di davvero speciale. L'ex Pupa ha condiviso un breve video in cui indossa un abito a fiori sulle tonalità del rosa, caratterizzato da una minigonna, una scollatura profonda e una cintura in vita. Naturalmente, non ha rinunciato alle scarpe con il tacco rosa fucsia acceso e alla tanto amata coroncina di fiori.

La cosa particolare è che posa contro un muro su una grata che caccia vento e la sua gonna va su in pieno stile Marilyn Monroe. Nella didascalia ha scritto: "Amiciiii sono tornataaaaaa….grazie mille baci a tutti per il calore che mi state dando…vi voglio bene", facendo riferimento ai numerosi messaggi di stima ricevuto dopo l'Isola. Dopo aver lasciato tutti senza parole con i suoi look originali e i suoi costumi sexy, la Cipriani è tornata più in forma che mai, anche se non ha rinunciato ai look da bambolina: quale sarà il suo prossimo impegno lavorativo? Di certo non perderà occasione per mettere in mostra le sue forme "esplosive".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views