344 CONDIVISIONI
27 Maggio 2016
18:29

Il ritorno dell’uomo villoso: per essere trendy bisogna avere i peli sul petto

Se fino a qualche tempo fa andava di moda l’uomo totalmente depilato, oggi i tempi sono cambiati. Per essere trendy la prossima estate, si dovrà sfoggiare un petto villoso e la pancetta.
A cura di Valeria Paglionico
344 CONDIVISIONI

Se fino a qualche tempo fa andava di moda l’uomo totalmente depilato, dalle gambe alle braccia, fino ad arrivare alle sopracciglia ad “ali di gabbiano”, oggi i tempi sono decisamente cambiati. L’estate prossima su tutte le spiagge vedremo il ritorno del petto villoso, in pieno stile anni Sessanta.

Cerette, lamette e corpi glabri saranno dunque solo un lontano ricordo, finalmente l’uomo tornerà ad essere virile e a dimenticare cosa significa andare abitualmente dall’estetista. Per sottolineare la sua mascolinità metterà in mostra con orgoglio i peli che porta sul petto. A rendere il tutto ancora più “selvaggio”, si aggiunge la pancetta, che già lo scorso anno aveva spopolato tra le celebrities e che sarà un vero e proprio trend anche nel 2016.

Pare proprio che le donne vogliano dunque “ritornare alle origini”, stufe degli uomini che si prendono cura in modo eccessivo del loro corpo, quasi più di loro. Un maschio con il corpo ricoperto di peli e senza gli addominali definiti all’estremo dimostra di non avere tempo da perdere in trattamenti estetici e di preferire attività da vero uomo piuttosto che la depilazione e l'applicazione della crema idratante.

Sono già moltissime le star che non si sono lasciate sfuggire questo trend e che hanno già sfoggiato un petto sexy e peloso, da Robbie Williams  Bradley Cooper, fino ad arrivare al modello David Gandy. Certo, per loro sarà più difficile affrontare le giornate di caldo tropicale ma, quanto meno, le donne ringrazieranno. Tutte quelle che si sentivano attratte dagli uomini palestrati e depilatissimi rimarranno deluse: per essere alla moda dovranno puntare anche loro sui maschi villosi.

344 CONDIVISIONI
Uomo villoso o depilato? Ecco le peggiori depilazioni di sempre
Uomo villoso o depilato? Ecco le peggiori depilazioni di sempre
Depilazione 'creativa': la nuova moda per gli amanti del petto villoso
Depilazione 'creativa': la nuova moda per gli amanti del petto villoso
12.332 di Donna Fanpage
I rimedi naturali per rallentare la crescita dei peli e avere gambe lisce più a lungo
I rimedi naturali per rallentare la crescita dei peli e avere gambe lisce più a lungo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni