La rivista britannica GQ ha stilato la classifica 2014 dei 50 uomini meglio vestiti d'Inghilterra. Negli anni scorsi, la classifica non ha destato particolari sorprese, mostrando nelle prime posizioni l’intera famiglia Beckham ed i soliti attori britannici di successo, come Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Jamie Dornan.

Quest'anno, però, la rivista ha sconvolto tutti. Il principino George si è classificato quarantanovesimo tra gli uomini più eleganti della Gran Bretagna. Il segreto del suo successo? I numerosi completini raffinati ed impeccabili. Uno dei look migliori del bambino è stato, ad esempio, quello sfoggiato nelle foto natalizie, dove indossa pantaloncini e calzettoni, ha la faccia birichina e dolce. Con la sua raffinatezza ha fatto letteralmente impazzire il popolo britannico. George, nonostante non possa essere considerato ancora un uomo poiché ha solo 2 anni, si è distinto per il suo stile signorile e regale. Sarà tutto merito della sua mamma, Kate Middleton, che si distingue in ogni occasione per il suo stile sobrio, elegante ed estremamente ricercato.

Ironia della sorte, suo padre William e suo zio Henry non sono stati inseriti all’interno di questa chart e probabilmente la cosa li spingerà ad indossare abiti più eleganti e di classe, prendendo ispirazione proprio dal look del piccolo. Incredibilmente, però, il nonno, il principe Carlo è riuscito a guadagnarsi il settimo gradino del podio. Alber Elbaz, stilista di Lanvin, ha commentato gli outifit perfetti del piccolo George affermando: “Sta seguendo le orme del suo pro-pro-zio, Eduardo VIII, e di suo nonno, il principe di Galles. Il principino George sembra destinato a diventare l’uomo meglio vestito dell’Inghilterra”. Il piccolo George ha dimostrato di avere la stoffa per diventare una vera e propria icona di stile. Riuscirà ad essere il principe d'Inghilterra più elegante di tutti i tempi? Certo è che, oggi, sarebbe capace di dare lezioni di stile anche a suo padre e a suo zio.