72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romeo Beckham baby modello per Burberry

A soli 10 anni, il figlio di David e Victoria Beckham, è stato scelto come testimonial per la campagna Spring/Summer 2013 della Maison inglese Burberry.
A cura di Marco Casola
72 CONDIVISIONI
romeo beckham modello a 10 anni per Burberry

Con due fashion icons come genitori, il destino del piccolo Romeo Beckham era praticamente scritto dalla nascita. Alla tenerà età di 10 anni, il figlio di David e Victoria ha posato per la campagna Spring/Summer 2013 di Burberry. Nelle immagini pubblicitarie, il neo modello posa con sguardo divertito mentre indossa l'iconico trench Burberry ed altri capi primaverili della Maison inglese. Romeo appare sicuro di sé e perfetto per rappresentare lo stile di un piccolo biritsh boy elegante e ricercato. Nasce dunque una nuova fashion icon in casa Beckham e probabilmente a breve potremmo aspettarci di vedere uno dei suoi fratelli tra le pagine di un giornale di moda.

La campagna di Burberry –  Per lanciare la collezione Primavera/Estate 2013 Burberry punta tutto su l'immagine fresca di un giovanissimo protagonista. Christopher Bailey ha curato la direzione creativa della campagna, mentre gli scatti sono stati realizzati dal celebre fotografo di moda Mario Testino. Bailey ha espresso con queste parole la sua soddisfazione per la collaborazione con il giovane Romeo Beckham: “La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione”.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views