25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe Louis come il piccolo George, tra i fratellini è sfida di bronci

Il principe Louis ha poco più di un anno ma viene già considerato una piccola star. Come ha conquistato i sudditi? Con i suoi bronci, proprio come aveva fatto il fratello George da piccolo.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Louis è l'ultimo arrivato nella famiglia di William e Kate e, nonostante abbia solo poco più di un anno, viene già considerato una piccola star. Nei primi mesi di vita i genitori hanno preferito tenerlo lontano dai riflettori, facendolo apparire pochissime volte in pubblico, ma negli ultimi tempi sono sempre più frequenti le occasioni in cui lo portano al loro fianco durante gli eventi ufficiali. Il dettaglio che tutti hanno notato? I bambino è sembra essere sempre arrabbiato e annoiato proprio come il fratellino George: tra loro è gara di bronci ed espressioni buffe.

Le espressioni "arrabbiate" del principe Louis

Qualche giorno fa il principe George ha compiuto 6 anni e per auguragli un buon compleanno sul profilo Twitter della British Army è stata condivisa una foto dei tre principini con il papà William durante una visita ufficiale. Ad attirare le attenzioni, però, non è stato il festeggiato, quanto piuttosto i suoi fratelli. Se da un lato Charlotte ha sfoggiato una borsa unicorno davvero adorabile, dall'altro Louis è apparso con un'espressione super imbronciata, come se fosse arrabbiato di tutta quell'attenzione datagli dai fotografi. Non è la prima volta che il terzogenito del principe William e Kate Middleton si è mostrato con un'espressione buffa e annoiata, lo aveva già fatto al Trooping The Colour, quando tra le braccia della mamma e del papà aveva sfoggiato i suoi bronci più esilaranti. Da chi ha ereditato questa caratteristica? Dal fratellino George, che da piccolo si è sempre fatto fotografare in versione "arrabbiata". Oggi le cose sono cambiate e l'erede al trono sorride di gusto ogni volta che è di fronte a una macchina da presa. Anche Louis farà così tra qualche anno? L'unica cosa certa per il momento è che i sudditi lo trovano davvero adorabile.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views