Oggi è una giornata di gioia e festeggiamenti per i Royals inglesi, il principe George ha compiuto 6 anni e non ha potuto fare a meno di rispettare una tradizione di famiglia, quella delle foto ufficiali. A scattarle come al solito è stata la mamma Kate Middleton, che lo ha immortalato mentre sorrideva a crepapelle, dando prova di essere un vero e proprio monello. Il dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare? Per la prima volta l'erede al trono ha abbandonato i look bon-ton da piccolo lord ed è passato a qualcosa di più sportivo. Sogna di diventare calciatore da grande piuttosto che re d'Inghilterra?

Il principe George con la t-shirt della nazionale inglese e la polo low-cost

Ogni volta che il principe George è apparso in pubblico ha sempre sfoggiato degli impeccabili look da lord con bermuda, maglionicini, camicie e polo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. Anche se il protocollo impone al piccolo un preciso dress code quando è di fronte i riflettori, per il compleanno gli è stato concesso un piccolo strappo alla regola. Sarà perché è in vacanza a Mustique, un'isola privata delle Piccole Antille, o perché i genitori hanno pensato di fargli un piccolo regalo, ma l'unica cosa certa è che negli scatti ufficiali realizzati per i suoi 6 anni da mamma Kate il principino ha detto addio al bon-ton.

Ha sfoggiato qualcosa di insolito, una semplice t-shirt bianca e sportiva, per la precisione quella della nazionale di calcio britannica con tanto di stemma sul petto. In un'altra foto ufficiale ha invece cambiato look, è tornato a una classica polo verde, un modello di H&M da sole 6 sterline, ovvero quasi 7 euro. Insomma, a quanto pare George sta seguendo le orme della mamma quando si parla di stile, non a caso può essere considerato un piccolo "influencer". Non è forse più adorabile che mai in questa inedita versione casual?