3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe Harry si trasforma in Babbo Natale: dà il via alle feste in barba bianca e abito a tema

Il principe Harry avrà pure deciso di passare le feste lontano dalla Royal Family ma sembra proprio non riuscire a rinunciare alle tradizioni. Nelle ultime ore si è trasformato in Babbo Natale, lasciando tutti senza parole con l’originale travestimento.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family si sta preparando all'arrivo del Natale e, dopo aver rivelato lo splendido albero addobbato tra le mura di Buckingham Palace e la tradizionale foto che riunisce i primi tre eredi al trono, è arrivato il momento di passare al "ribelle" di casa, il principe Harry. Insieme alla moglie Meghan Markle si è preso una pausa dalla notorietà, in molti dicono che ha deciso di passare le feste lontano dal palazzo reale, facendo infuriare la regina, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni, non esiste nessuna notizia certa. Nelle ultime ore, però, il fratello di William ha dimostrato di non aver perso l'animo nobile che lo ha sempre contraddistinto, ha pensato bene di fare qualcosa per i bambini bisognosi in occasione dell'inizio delle festività.

Ha indossato il classico abito in bianco e rosso da Babbo Natale con tanto di cappellino abbinato, parrucca e barba bianca e si è lasciato immortalare in questa insolita versione "a tema" con il viso sorridente e i pollici all'insù. Perché lo ha fatto? Harry ha voluto sostenere la Scotty’s Little Soldiers, un'ente di beneficenza che aiuta i bambini orfani, inviandogli un messaggio di forza e di speranza, ovvero "Voi e i vostri genitori non saranno mai dimenticati". Dallo scatto, però, è impossibile capire in quale luogo si trova, visto che non vi è alcuni riferimento alla location. Il "mistero", dunque, si infittisce, nessuno sa dove siano lui e la moglie, né tanto meno se saranno nel Norfolk il 24 e il 25 dicembre. A questo punto, non resta che aspettare la tradizionale passeggiata natalizia dei Royals per scoprire se i "fantastici 4" si sono riuniti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views