22 Maggio 2021
12:47

Il principe Harry ricorda mamma Diana e rivela il dolcissimo aneddoto sul figlio Archie

ll principe Harry è diventato protagonista di un documentario condotto da Oprah Winfrey e per l’occasione è tornato a parlare della mamma Diana, spiegando che è stata durissima affrontare la sua morte da giovane. Il marito di Meghan ha inoltre rivelato un dolcissimo aneddoto legato al figlio Archie.
A cura di Valeria Paglionico

Harry e Meghan Markle potranno anche aver detto addio alla Royal Family, cominciando una "nuova vita" in America, ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di rinunciare ai riflettori come avevano preannunciato. Certo, hanno ridotto drasticamente le loro apparizioni pubbliche ma non perdono occasione per rilasciare dichiarazioni shock sulle loro vecchie abitudini reali. È stato il principe, in particolare, ad aver attirato l'attenzione del pubblico di recente: si è raccontato nel nuovo documentario The Me You Can't See e ha rivelato con estrema sincerità le difficoltà incontrate dopo la morte della mamma. Oggi, però, ha ritrovato la felicità con una famiglia tutta sua e non esita a parlare ad Archie della nonna principessa.

Harry ha una foto di mamma Diana in camera

Il principe Harry ha dichiarato di aver fatto uso di droghe e alcol per superare la morte della mamma quando era più giovane ma ad oggi ha ritrovato stabilità al fianco di Meghan. Continua ad avere una foto di Diana sul comodino ma la cosa che non si sarebbe mai aspettato è che anche il primo figlio Archie avrebbe provato una naturale empatia nei confronti della compianta nonna. Il principe ha infatti spiegato che, al di là di mamma e papà, tra le prime parole pronunciate dal bimbo c'è stata anche "nonna" e la cosa particolare è che l'ha usata mentre guardava una delle foto di Lady D. "È la cosa più dolce ma allo stesso tempo mi rattrista molto perché lei dovrebbe essere qui", ha concluso Harry.

Perché la seconda figlia di Harry potrebbe chiamarsi Diana

Per l'ex erede al trono britannico non è stato semplice affrontare il lutto ma ora che è finalmente felice riesce a parlare della mamma in modo sereno. Complice la toccante intervista rilasciata nelle ultime ore, sono sempre di più coloro che credono sia possibile che la seconda figlia che aspetta da Meghan Markle possa chiamarsi proprio Diana. Al momento, però, la coppia mantiene un certo riserbo sulla questione, probabilmente comunicherà la scelta fatta solo dopo il parto (decisione in pieno stile Royals). Tra i nomi più gettonati tra i bookmakers ci sarebbe anche Philippa, ovvero un omaggio al principe marito della regina scomparso di recente.

Il principe Harry ricorda mamma Diana: il dolce gesto in onore della principessa
Il principe Harry ricorda mamma Diana: il dolce gesto in onore della principessa
Harry "imita" Lady Diana, il principe ha indossato la stessa visiera protettiva della mamma
Harry "imita" Lady Diana, il principe ha indossato la stessa visiera protettiva della mamma
Il Royal Baby come George: Archie, il nome del figlio di Harry e Meghan, è il soprannome del principe
Il Royal Baby come George: Archie, il nome del figlio di Harry e Meghan, è il soprannome del principe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni