30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe George ha un soprannome: ecco come ama farsi chiamare

Il principe George ama i soprannomi, tanto da averne inventato uno anche per se stesso. Secondo i tabloid britannici, il figlio di William e Kate si farebbe chiamare Archie: ecco per quale motivo.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il principino George, il primogenito di Kate Middleton e William, è uno dei più amati al mondo e, nonostante abbia solo 5 anni, viene considerato già una celebrità. Vivere nella Royal Family come un bambino "normale" non dovrà essere semplice ma i genitori stanno facendo il possibile per fargli avere un'infanzia ordinaria. A quanto pare ci stanno riuscendo, di recente infatti è stato rivela il soprannome con cui il piccolo ama farsi chiamare, a dimostrazione del fatto che si diverte con giochi semplicissimi proprio come i coetanei.

Il principe George si fa chiamare Archie

Il primogenito di William e Kate si chiama George Alexander Louis ma, nonostante ciò, i tre nomi sembrano non bastargli. Il principino, infatti, si diverte a inventarsi dei soprannomi e a rivelarlo ai tabloid inglesi è stata una donna che ha incontrato una parte della Royal Family nel Berkshire. Mentre stava facendo una passeggiata vicino al fiume si è ritrovata davanti Carole Middleton, Charlotte e George, al quale ha chiesto quale fosse il suo nome, anche se lo conosceva benissimo, così da chiacchierare un po'. Qual è stata la risposta dell'erede al trono? "Mi chiamo Archie". Non è la prima volta che George mostra la sua passione per i soprannomi, è risaputo che ne ha uno per ogni membro della famiglia, da "Pops" per papà William a "Nonno Galles" per Carlo, fino ad arrivare a "Gan-Gan" per la regina Elisabetta. Insomma, sembrerebbe proprio che per lui si tratti di un semplice gioco, anche se non si esclude che si sia inventato un nome di fantasia sul momento o che abbia dovuto utilizzare Archie per motivi di sicurezza. L'unica cosa certa è che il piccolo è decisamente adorabile e che questo aneddoto manderà per l'ennesima volta in delirio tutti quelli che lo amano.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views