10 Luglio 2021
12:24

Il principe George ha la passione per il calcio e vuole tornare allo stadio per la finale di Euro 2020

Il principe George ha attirato tutti i riflettori su di lui durante i quarti di finale di Euro 2020, apparendo per la prima volta tra gli spalti dello stadio londinese. Ha scoperto di avere la passione per il calcio e ora vuole ripetere l’esperienza per la finale, anche se questo significa implorare i genitori William e Kate.
A cura di Valeria Paglionico

La prossima domenica si terrà allo stadio di Wembley la finale degli Europei 2020, a scontrarsi saranno Inghilterra e Italia e sono moltissimi coloro che non vedono l'oro di sostenere la squadra del proprio paese, anche se a distanza. Tra gli spalti ci saranno diverse personalità note ma ad attirare l'attenzione dei media sarà di sicuro la Royal Family. Alla semifinale William era apparso da solo ma a fargli compagnia nel weekend sarà la moglie Kate Middleton, che, stando alle previsioni, dovrebbe avere il permesso di uscire dopo la quarantena preventiva a cui si è sottoposta negli ultimi giorni. Chi potrebbe aggiungersi alla coppia? Il piccolo George, ormai diventato un vero e proprio appassionato di calcio.

La prima volta a Wembley del principino

Nelle scorse settimane il principino George aveva incantato tutti tra gli spalti dello stadio di Wimbledon, dove era apparso adorabile in giacca e cravatta proprio come il papà. Certo, non è riuscito a non rivolgere alla telecamera i suoi iconici bronci ma è chiaro che il più delle volte si dimentica che, oltre a essere uno un futuro re, rimane sempre un bambino di 7 anni. In fatto di passioni, però, sembra avere le idee ben chiare: ha capito di amare il calcio, tanto da essere disposto a tutto pur di sostenere la sua squadra del cuore durante un appuntamento importante come la finale di Euro 2020.

George sta implorando William e Kate di poter tornare allo stadio

George andrà di nuovo allo stadio con la mamma e il papà? Al momento la sua presenza è ancora in forse, anche se, stando alle indiscrezioni trapelate dai tabloid, il piccolo starebbe implorando i genitori di poter assistere alla finale degli europei. Fonti vicine ai Royals hanno rivelato inoltre che il look coordinato a quello di William non era stata un'imposizione di corte ma un desiderio del principino stesso, che voleva essere più elegante che mai in occasione della sua prima volta allo stadio. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche ora per scoprire se il primogenito reale sarà ancora una volta tra gli spalti (magari con un nuovo completo).

Il principe George è pronto per tornare a scuola: nella sua classe ci sarà la cuginetta Maude Windsor
Il principe George è pronto per tornare a scuola: nella sua classe ci sarà la cuginetta Maude Windsor
Il principe George
Il principe George "imita" papà William e indossa per la prima volta la cravatta
Il principe George ha una nuova passione (ma preoccupa mamma Kate Middleton)
Il principe George ha una nuova passione (ma preoccupa mamma Kate Middleton)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni