video suggerito
video suggerito

Il primo tour all’estero di Harry e Meghan: l’abito della Markle è un omaggio all’Irlanda

Meghan Markle ed Harry sono in Irlanda per il loro primo tour ufficiale all’estero, dove sono apparsi più innamorati e affiatati che mai. La neo-principessa ha sfoggiato diversi outfit graffiti ma è stato il primo ad attirare più degli altri l’attenzione dei media, visto che era un omaggio al paese ospitante.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati da quasi due mesi e sono più innamorati e affiatati che mai. Dopo aver preso parte al battesimo del principe Louis, sono partiti per il loro primo tour ufficiale all'estero: sono infatti volati in Irlanda, dove per due giorni saranno alle prese con diversi impegni reali . La neo-principessa, ormai considerata una vera e propria icona di stile anche se infrange un po' troppo spesso l'etichetta, ha voluto rendere omaggio al paese che li ha accolti e lo ha fatto attraverso l'abito indossato: ecco cosa ha sfoggiato per l'arrivo nel paese.

Il look di Meghan Markle per il tour in Irlanda

Il principe Harry e Meghan Markle sono partiti per il loro primo tour ufficiale all'estero, sono infatti volati in Irlanda, dove per due giorni prenderanno parte a diversi impegni reali. La neo-Duchessa del Sussex, dopo essere apparsa in verde militare al battesimo del principe Louis, ha dimostrato ancora una volta che le lezioni di bon ton impartitele dall'ex assistente della regina stanno funzionando. Appena scesa dall'aereo ha sfoggiato un look elegantissimo con cui ha reso omaggio al paese ospitante: ha infatti indossato un completo verde di Givenchy, il colore dell'Irlanda, con una maglia a maniche lunghe e una gonna a matita fasciante lunga fin sotto al ginocchio, decorata con delle tasche all'altezza della vita. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté di camoscio color nude, una borsa tabacco di Strathberry e ha poi tenuto i capelli legati in un raffinato chignon. La principessa ha poi lasciato tutti senza parole durante il summer garden party alla Glencairn, per il quale ha scelto un elegantissimo tubino nero con lo scollo quadrato di Emilia Wickstead e degli orecchini pendenti con diamanti di Birks, mentre ha optato per un tailleur dal taglio maschile sempre di Givenchy con giacca, pantaloni e t-shirt per la visita allo stadio. Quale sarà il prossimo outfit della moglie di Harry? Per il momento l'unica cosa certa è che non ha fatto (ancora) nulla per infrangere l'etichetta.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views